S. Orso-MilIefonti 0-2

S. Orso-MUIefonti 0-2 S. Orso-MUIefonti 0-2 AOSTA — // Nizza Millefonti, compatto ed opportunista, sfruttando l'Infelice giornata Mi padroni di casa è passato con pieno merito sul campo del Sant'Orso Endas. GII aostani di Solller, che alla viglila speravano dì vincere per scavalcare In classifica la forte compagine di Campanella, una volta In campo hanno però ben presto riposto ogni Illusione. 1 La pressione del rossoverdl ospiti si è concretizzata alla mezz ora, quando II piccolo Del Pietro, favorito anche da un 'Incertezza del portiere, girava prontamente In rete una calibrata punizione di Centola. La reazione del Sant'Orso era tutt'altro Che pungente e ragionata e II Nizza Millefonti non faticava a mantenere II vantaggio. Il raddoppio degli ospiti che chiudeva definitivamente una partita che si é dimostrata Inferiore alle attese giungeva al 66' su rigore per un Intervento, ritenuto falloso, di Duclos sul veloce Del Pietro. Sant'Orso Endas: Nogara; Duclos, Cerise; Mazzi, Canotto. Gaglianone; Girelli.. Obert, Ramlres. Bonetti, Menabrea! (46' Avatl). Nizza Millefonti: Qalvan; Rinaldi, Sapienza; Bergamo, Cantagallo, Dalla Riva; Del Pietro, Centola, Actis Dato (83' Filippozzl), Palumbo. D'Aversa. Arbitro: Blgnozzl. Reti: 30' Del Pietro; 66' D'Aversa su rigore. BollengO-LaSCariS 1-3. Bollengo: Colalocco, Monte, V. Ghldetti; Cerosa, Silva, Celestri (55' Vercelli), Balbi (46' Bonaccorsi), Castelli. Lago, Bardesono, Boggian. Lascarls: Potetti; Gibin, Andreani; Castagneris, Pierluigi, Marenco; Calcateli!, Pontremoli. Pacilico, Capoletti, Sarcino. Reti: 10' Pontremoli, 21' Pacifico, 55' Capoletti. 65' Cerosa. Gassi no-Casel le 1-0. Car Renaul Gassino: Muzio; Fornaca, Bagerello; Nardella, Aiassa (Torchio), Piacenza; Bregolin, Ravagnanl, Ippolito, Sernia, Garrone. Caselle: Spezzano (Passero); Montefameglio, Gollessl; Rondanln (Massa), Gatti. Pinarello; Torrazza, Gaiottino, Garrigo, Cassan, Pescione. Rete: 75' Aiassa. Arbitro: Palazzo. ■■ ■,, >—■■•