Pro Lissone-Vigevano incandescente: 2-2

Pro Lissone-Vigevano incandescente: 2-2 \ Pro Lissone-Vigevano incandescente: 2-2 \ LISSONE — Rocambolesco pareggio del Vigevano sul campo di Lissone, al termine di una partita dal toni agonistici forse esagerati, che hanno portato entrambe le squadre ad uscire dal terreno di gioco con parecchi ammoniti, un espulso e diversi giocatori Infortunati. Alla prima azione II Vigevano va in vantaggio: è ni" quando Polizzotto si sgancia dalle retrovie e giunto sul fondo opera un traversone su cui irrompe Ferriani che di testa supera il portiere Cappelletti. In avvio di ripresa, però, i brianzoli si fanno pericolosi. Colpiscono una traversa con un tiro di Casana, poi trovano II pareggio con un calcio di rigore molto discusso che l'arbitro concede per un fallo di Fait ai danni di Cesana: Mambretti realizza. A questo punto la partita si fa dura oltre II lecito: il lomellino Legnarli viene colpito duro e rimarrà In campo solo per fare numero. I brianzoli raddoppiano al 68' con un colpo di testa di Bosisio. Il Vigevano si riporta nuovamente sotto la porta di Cappelletti; al 70' viene espulso Polini per doppia ammonizione. Sfiora II pareggio Ungaro al 78', ma il capitano i vigevanese si rifarà proprio allo ' scadere, risolvendo In mischia. ' Angelo Sciarrino " Pro Lissone. Cappelletti; Palmieri, Dassi; Magni, Piratta, Cusatls; Caracci, Bosisio, Mambrelti (68" D'Agostino), Cesana (87' Colajanni), Polini. Vegevano: Re; Fait, Polizzotto; Fochesato, Lucas, Ferriani (46' Musazzi); Bonvlcini (36' Zamuner), Legnani, Ruffinoni, Ungaro, Buffetti. Arbito: Kiem. Reti: 11' Ferriani, 50' Mambrettl ' (rigore), 68' Bosisio, 89' Ungaro.

Luoghi citati: Cesana, Lissone