L'Aosta sbaglia ed è beffata nel finale

L'Aosta sbaglia ed è beffata nel finale L'Aosta sbaglia ed è beffata nel finale GENOVA — Vittoria piuttosto fortunosa della Levante, che ha ottenuto la rete del definitivo successo all'88', quando una prolungata azione nell'area degli ospiti, nel corso della quale sembrava che nessuno riuscisse a tirare o a respingere, Culaia ha trovato la zampata buona per superare Bravi. L'Aosta ha molto da recriminare sul risultato: non solo II pareggio sarebbe stato più giusto per gli uomini di Mlalich, ma addirittura una loro vittoria non avrebbe scandalizzato nessuno. Gli ospiti, però, specialmente nel primo tempo hanno fallito alcune palle-gol favorevoli, per cui, alla line, possono Incolpare soltanto se stessi per la sconfitta. La Levante, dopo essere passata In vantaggio allo scadere del primo tempo con Parodi, ha cercato Il raddoppio nella ripreso, ma ha ancora una volta evidenziato la sua scarsa potenzialità offensiva, L'Aosta, dal canto suo, dopo essere riuscita a pareggiare con Sattolo al 72', credeva di poter tornare a casa almeno con un punto, ma la rete di Culaia l'ha beffardamente punita. Comprensibile l'amarezza del giocatori e dirigenti valligiani al termine dell'Incontro parso a due minuti dal termine e dopo aver dimostrato una certa superlorltè In campo compreso II numero delle palle gol fallile. . LEVANTE: Giaccherò, Ferrando, Barbieri, Monteforte (86' Ubarfelli), Rolli, Plzzorno, Parodi, Culaia, Moretti, Blondel, Battlslon. AOSTA: Bravi, Amile, Brobaronl, Esposito, Flllpplg, Priori (66' Isldorl), Serravalle, Rendo, SattoIo, Vasclmlnno, Marezzi, Arbitro: Rausa. Reti: 44' Parodi, 72' Sattolo, 88' Culaia.

Luoghi citati: Aosta, Culaia, Serravalle