Gran primo tempo dei bresciani il Cesena lotta ma non recupera

Gran primo tempo dei bresciani il Cesena lotta, ma non recupera Gran primo tempo dei bresciani il Cesena lotta, ma non recupera triangolazione, rapidissima, tra Bonomettl e Mosslnl, permetteva al centravanti Orltti di raccogliere la palla di testa su traversone dell'ala destra e di Infilarla di slancio alla sinistra del portiere Dadlno. I romagnoli, facendo perno come si è già detto sulla velocità e gli scambi perfetti del loro centrocampo, (primeggiavano Sanguin e Barozzl) riuscivano spesso a portarsi in avanti, ma le punte non si liberavano da Chiodini, Giorgi e Paollnelll. Macinavano molto gioco, però non riuscivano a sfondare. Finalmente al 28' pervenivano al pareggiò'. Angelini effettuava un traversone, ma inspiegabilmente nessun bresciano in difesa Intercettava, anche Allboni si impappinava e rimaneva tra i pali; era facile per l'abilissimo Agostini mettere il pallone di testa di MANUEL VIQLIANI BRESCIA — In una partita giocata in modo aperto e tecnicamente pregevole 11 Brescia è uscito vincitore con pieno merito mettendo a segno due reti contro una del Cesena. I lombardi, che con 11 successo di ieri incominciano a nutrire fondate speranze di promozione, hanno attaccato nel momenti propizi e si sono ben difesi quando il Cesena, dimostratosi un complesso molto forte, velocissimo ed equilibrato in ogni reparto, cercava disperatamente al uscire dal TUgamonU almeno con un pareggio. Ma Agostini e Olbellinl, le punte più insidiose, erano ben controllate dai difensori bresciani. Le squadre si Bono battute a viso aperto sin dall'inizio. Già al 3' una magnifica Un valido Sala in rete. Il primo tempo stava ormai avviandosi verso la fine quando Oentilinl al 41', dopo aver mandato un pallone alle stelle, raccogliendo una respinta di testa di Cuttone e Cotroneo fermava la palla quasi al limite dell'area, si girava e inviava un vero bolide alle spalle del bravo Dadlna, segnando in questo modo il gol decisivo. Nella ripresa la bella battaglia continuava con fasi alterne di gioco tecnicamente valido. Il Cesena non si arrendeva, ma le rondinelle, molto attente, non si lasciavano superare, anzi spesso in contropiede, con Mosslnl e Orltti, divenivano pericolosissime. I romagnoli poi, passando 11 tempo, non potevano più reggere al loro ritmo veloce e ogni velleità di rimontare la rete di Oentilinl risultava vana. SHOPPING 2001 ASSANO 236

Persone citate: Agostini, Angelini, Chiodini, Cotroneo, Cuttone

Luoghi citati: Brescia