Il Crescentino fa un regalo al Seo

Il Crescentino fa un regale al Seo Il Crescentino fa un regale al Seo CASELLE — Partita quasi di campanile fra squadre di due comuni separali solo da una decine di chilometri ed Incontro mollo combattuto per tutti I 90 minuti ma con gioco migliore nel primo tempo. Grande Impegno da ambo te parti ma prevalente delle difese e pochi tiri pericolosi quasi solo su punizioni di Torrazzo al 5' e di Bogglan al 24'. Poi le reti su due azioni manovrate: al 35' Bogglan lancia Qambatesa che segna con Uro al volo; al 44' palla da Basso a Torrazza che pareggia, Nel secondo tempo attacca di più II Mathi mentre II Caselle forse più stanco si difende MOR CASELLE: Speziano; Montefsmegllo, Godetti; De Cosmi», De Vecchi (60' Gatti), Rondanln; Torrazza, Galottlno, D'Arrigo (69' Tesclone), Massa, Basto. MATHI: Ferrarese; Flnazzl, Ruocco; Bini, Mescolo, Gambatesa; Grlfalconl, Zelo, Bogglan, Cataneo, DI Nuovo. Arbitro: Bello. Reti: 35' Gambetesa; 44' Torraz- rinesi si difendono rendendosi insidiosi in contropiede. L'attacco locale dimostra Invece di avere ancora le polveri bagnale è sugli spalti comincia la contestazione contro Boarolo. Al 55' mentre Biglnato e com pagnl sembrano in grado di prendere in mano le redini dell'incontro, ecco che arriva II secondo capitombolo. La ditesa granata si dimostra imprepa rata su un'incursione di Russo: l'ala sinistra serve a! centro Leotta ohe liberissimo insacca. E' comunque una punizione troppo severa per i padroni di casa che hanno un'impennata di orgoglio grazie anche alla grinta del rientrante Rubino. Al 60' Mari controlla un pallone respinto dalla dilesa ospite e con una splendida girata batte Comelato. Luca Pedralc Crescentino: Meola; Puppato (46' Rubino), Anselmino; Bonello (65' Priora), Passera, Tomasoni; Vinone, Biginato, Boarolo, Mocca, Mari. Seo Borgaro: Comelato; Falanga, Tolose; Miccoli, De Lucia, Amato; Leotta (85' Taurino), Campotredano, Facchini, Girardi, Russo (75' Marangon). Reti: 12' Girardi, 55' Leotta, 60' Mari. Fiorenzo Panerò Chlerl: Quarà; Zanchin, Spada Scuderl (35' Franceschi), Dezio Negro; Fundone, Vola, Piero Broi Crivellar! (90' Basone), Beppe Broi. Bra: Manfredi; Corino, Milanesio; Stinchelli, Sanfilippo. Berli Fasano (79' Saglietti), Marasca. Sinopoli, Soncin, Dogliani (90' Garavoglia). Arbitro: Visani.

Luoghi citati: Borgaro, Bra, Crescentino, Massa, Mathi, Torrazza, Torrazzo