Continua la riscossa del Vigevano

Continua la riscossa del Vigevano Continua la riscossa del Vigevano VIGEVANO — Quarta vittoria consecutiva per il Vigevano che rosicchia un punto alla capolista Intim Hellem. Contro il Sondrio — penultimo in classifica — i biancocelesti lomellini hanno dovuto però sudare lino in fondo per meritarsi l'intera posta in palio. Gli ospiti infatti, dopo pochi minuti, sono passati inaspettatamente in vantaggio e, dopo il pareggio di Ungaro, i valtellinesi si sono dilesi e sono capitolati solo a 20' dalla line. E' del Vigevano la prima azione da gol: al 10' Rullinoni smarca Bofletti davanti ad Apparato, ma il numero undici locale, in rovesciata, non riesce a sfruttare la ghiotta occasione. Al 13' il Sondrio passa in vantaggio con una classica azione di contropiede: Ortelli batte Re imparabilmente. Pronta riscossa del Vigevano che al 18' pareggia con un azzeccato colpo di testa di Ungaro che, a centroarea, raccoglie un preciso cross di Bonvicini e manda il pallone ad Insaccarsi nel «sette». Nella ripresa i lomellini continuano ad attaccare, ma trovano difficoltà ad aggredire l'attenta difesa del Sondrio. Angelo Sciarrino Vigevano: Re; Fait, Polizzotto; Musazzi, Legnani, Ferrianl (46' Fochesato); Gonfalonieri, Bonvicini, Rullinoni, Ungaro, Bolletti. Sondrio: Apparato; Castellare (38' Rigamonti), Bruseghini; Trussoni, Cerlettl, Volpi; Ortelli, Folini, Berini (65' Gazzi), Tognini, Pedretti. Arbitro: Dell'Erba. Reti: 13' Ortelli; 18' Ungaro; 70' Fait.

Luoghi citati: Apparato, Sondrio