Ancora un finale amaro per la Sanremese al gol di Profumo il Trento risponde all'85'

SERIE CI SERIE CI Ancora un finale amaro per la Sanremese al gol di Profumo il Trento risponde all'85' Padova 1 Fano 0 PADOVA — Partita dal due volti: nel primo tempo 6 stato II Padova a condurre la danza In area avversarla e a passare dopo soli 8' mancando, poi, il raddoppio; nella ripresa il Padova ha lasciato l'Iniziativa ai granata che sono andati vicini al gol un paio di volte. L'unica rete è stata realizzata da l'avaro di testa su cross di Giansanti. Nel secondo tempo, Talevl ha sciupato un'occasione mandando1 la palla a lato da distanza ravvicinata. • CARRARESE-VARESE 1-0 — A11'88' 1 padroni di casa sbloccano il risultato con De Angells e I varesini protestano per un presunto fallo di Zerbio su Zunlco. Su rovesciamento di fronte Stimpfl raccoglie una punizione di Gambcrini e di testa colpisce la traversa. • PARMA-RI MINI 2-0 — In tutta la partita il Rlmlnl non ha fatto un solo tiro in porla. Il Parma è andato In vantaggio al 35' con Paci e ha raddoppiato al 46' con Casilli il quale al 73' ha fallito una grande occasione. • MODENA-REGGIANA 0-0 — SI è chiuso in parità II derby tra Modena e Reggiana, ma la squadra di casa ha avuto almeno tre occasioni con Frutti, Rabltti e Re per passare In vantaggio. Nella ripresa II tono è calato e sono diminuite anche le occasioni favorevoli. Il Modena non batte la Reggiana nel derby in partite di campionato da 16 anni. di BRUNO MONTICONE SANREMO — Finché c'è vita c'è speranza, d'accordo, ma questa Sanremese sembra davvero sul punto di fare le valigie, con destinazione C2. Non azzecca una domenica giusta, e demeriti e sfortuna, divisi con uguale Intensità, la stanno spingendo irrimediabilmente in basso. Ieri, contro il Trento, era ad un passo dall'acciuffare 1 sospirati due punti, un brodino che avrebbe potuto ancora alimentare qualche speranzuccla; invece, a cinque minuti dal termine, si è fatta raggiungere: 1-1. Un leit-motiv ormai, ahimé, ricorrente: da tre domeniche, regolarmente, i biancazzlirri di Fontana mandano alle ortiche negli ultimissimi minuti di gioco punti e risultati preziosi! Contro 11 Trento, la Sanremese tornava al «Comunale» dopo il lungo esilio ad Arma di Taggla. La squadra non aveva avuto una vigilia tranquilla. I vecchi rancori della tifoseria nel confronti dell'allenatore Fontana erano esplosi nell'ennesima contestazione: cinque club avevano dichiarato lo sciopero del tifo, annunciando perfino picchetti davanti allo stadio per scoraggiare l'ingresso degli altri tifosi. I picchetti sono stati appena accennati (il buon senso ha prevalso) e I 534 paganti che hanno sfidato pioggia e freddo non hanno avuto problemi, ma certo 1 giocatori hanno avvertito il clima non proprio idilliaco che lia circondato il match. Gran primo tempo della Sanremese che gioca con volontà e grinta, annullando ogni iniziativa degli avversari. Al 17' il gol del liguri: punizione-cross dalla sinistra di Profumo, entra di testa con tempismo Araldi (ex trentino) e mette in rete. Sembra fatta, anche perché il Trento, con In panchina r. ex.. Baveut, ha le idee annebbiate. Invece nella ripresa la musica cambia: gli ospiti partono all'attacco e la Sanremese (che perde al 65' Fantlnato per il rlacuttzzarsi di un dolore alla caviglia) tira 1 remi in barca. Il Trento trova e spreca parecchie occasioni, la più grossa al 64' quando Paraluppi, spuntato a sorpresa dietro alla difesa, ha tirato a rete al volo, sfiorando il palo a portiere battuto. Ma all'85" il Trento non sbaglia più: Oardlman conquista un pallone sulla destra, crossa teso in area, dove Fratena si aggiusta la palla sul terreno scivoloso e fulmina Bobbo da una manciata di metri, E' l'1-l, risultato sostanzialmente giusto, anche se molto amaro per la squadra di Fontana sempre pia sola sul fondo della classifica. Sanremese: Bobbo, Giusto,, Ferrari, Conti, Clchero, Oddone, Bertolotti, Blangero. Araldi, Profumo, Fantlnato (65' Stacchlottl). Trento: Meanl, Vitlllo, Castionl, Vulplani. Bcncardino, Oardlman, Lomanno, Telch (46' Marmaglio), Fratena, Lutterottl, Paraluppi. Girone B: Siena sempre al vertice della classifica