Il Bologna si scatena

Il Bologna si scatena Il Bologna si scatena IIderby (2-1) al Pestoni SAN BENEDETTO DEL TRONTO — Il classico risultato di due a zero sta chiaramente ad indicare la superiorità dimostrata dal Bologna su una Sambencdettcse solamente volonterosa. A fare la differenza tra le due squadre è stato II centrocampo. Veloce, ben organizzato, pronto al pressing quello del Bologna; Impacciato, Impreciso e lento quello della Sambenedcttese. SI è rimasti sullo 0-0 fino a quando, anche se In affanno, la difesa marchigiana ha retto e non ha commesso errori, ma l'argine è crollato nei primi minuti del .secondo tempo. L'uno-due del Bologna (al 4C Pradella, al 54' Sorbi) ha tolto ai padroni di casa l'unico peso che avevano messo sull'altro piatto della bilancia: la buona volontà. A questo punto il Bologna, senza strafare, controllando solamente le poche folate offensive dei locali, ha portato a casa I due punti. Tutto sommato è stato anche un bell'incontro, ricco di emozioni 2-2 Triestina: Bistazzoni; Costantini, Bagnato; Orlando, Cerone. Menichini; De Falco, Di Giovanni; duello (89' Miele), Braghin (70' Salvadè), Iachini. Vicenza: Mattiazzo; Bertozzi, Pasciullo; Montani, Mazzeni, Mascheroni; Savino, Fortunato, Lucchetti, Nicolini (79' Filippi), Rondon (75' Messersl). Arbitro: Bianciardi. Reti: 17' Di Giovanni, 30' Nicolini, 40' Rondon, 58' e 85' Iachini, entrambe su rigore. 2-1 , Cascione; Masi, a, Soda (86' Pala), goni, Fasso, Goz 78' Farina), Neri, 8' Soda. 1-0 2-0 1-2 PESCARA — Si è concluso con un 2-1 per il Pescara il derby che vedeva opposti i padroni di casa al Campobasso. Vittoria sofferta, giunta al termine di una gara combattuta ed emozionante, anche se non bella, Partenza a razzo del Pescara e gol dopo soli S'i Rebonato si libera sulla sinistra ed effettua un cross, la palla finisce sui piedi di Gasperlni che fa due passi ed infila Bianchi con un tiro fortissimo. Trascinati da uno scatenato Perrone, gli ospiti schiacciano il Pescara e al 27' realizzano un gol che viene però annullato forse per un fallo commesso da un attaccante molisano. Il pareggio giunge comunque dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa, grazie ad un portentoso tiro da fuori area di Russo. Solo a questo punto il Pescara si sveglia: entra In campo la seconda punta De Martino e subito dopo, al 69', realizza. Trlestlna-Vlcenza 3-2 Cesena-Monza 2-1 Cesena: Dadina; Cuttone, Cotroneo; Sala, Pancheri, Martini (73' Meazza); Agostini, Sanguin, Gibellini (89' Traini), Angelini, Barozzi. Monza: Torresin; Saltarelli (70' Casiraghi), Fontanini; Papals, Gasparinl, Dondoni; Bolis, Boccafresca, Ambu, Salni, Tacconi (/..~ -ini). Arbitro: Gabbrielli. Reti: 40' Agostini, 78' Ambu su rigore, 89' Barozzi Pescara-Campobasso 2-1 Pescara: Rossi; Bolivotto, Bedini (63' De Martino); Bosco, Di Cicco, Acerbis; Pagano (46' Ronzani), De Rosa, Rebonato, Roselli, Gasperlni. Campobasso: Bianchi; Parpiglia, Della Pietra; Maestripieri, Argentesl, Pivotto (69' Bolto), Lupo, Baldini, Perrone, Goretti, Russo. Arbitro: Testa. Reti: 9' Gasperini; 46' Russo; 65' De Martino. Perugia-Lazio 0-0 Perugia: Pazzagli; Brunetti, Nofri; Allievi, Rondini, Tesser; Novellino (68' Petitll), Bertoneri, Cuoghi, De Stefanls, Faccini (46' Morbiducci). Lazio: Malgloglio; Podavlni, Spinozzi (46' Corti); Gaibiati, Calcatene, Magnocavallo (67' To.-risi); Poli, Vinazzani, Fiorini, Caso, Garlini. Arbitro: Redini. Sambenedet-Bologna 0-2 Sambenedettese: Braglia; Petrangeli, Schio; Bronzini (52' Fattori), Cagni, Ferrari; Di Fabio, Galassi, Ginelli, Manfrin (56' Turrini), Di Nicola. Bologna: Zinetti; Luppi, Ottoni; Ferri, De Vecchi, Limldo; Marocchi (85' Quagglotto), Gazzaneo, Pradella. Sorbi, Marronaro (88' Fida). Arbitro: Bruschini. Reti: 47' Pradella, 53' Sorbi.