Trieste vince botte e feriti

Trieste vime botte e tenti Trieste vime botte e tenti TRIESTE — La Triestina, grazie a una stupenda rete su azione di Di Giovanni e alla perfetta trasformazione di due giusti rigori decretati dall'arbitro Bianclardi, ha colto una vittoria che vale un tesoro. La Triestina, andata a rete con Di Giovanni al 17', alla mezz'ora, si e fatta raggiungere da Nicolini. Era il 41' allorché Randon ha ricevuto un cross e ha battuto Bistazzoni. Al 57' De Falco ha ricevuto finalmente una pallagol, è fuggito, ma a pochi metri dalla porta Montani lo ha falciato di brutto. Iachini ha trasformato il rigore. Il Vicenza ha tentato la rimonta ma all'85' Mazzenl ha commesso la leggerezza di alzarsi e di «schiaffeggiare» la palla: rigore. Iachini ha dato la sospirata vittoria al locali, Tafferugli fra tifosi, con contusi medicati, dopo la partita, entro il comprenso rio dello stadio e fuori dalle sue mura. Genoa-Empoli Genoa: Cervone: Torrente. Trevisani Boscolo (66' Corino), Faccenda, Policano; Guerra, Mileti, Manilla. Butti, Tacchi. Empoli: Drago; Vertova. Gelain; Della Scala1, Piceno, Salvador»; Cecconi, Urbano. Della Monica (81' Calonaci). Casaroii, Cipriani (71 ' Zennaro). Arbitro: Greco. Reti: 21' Policano, 45' Cecconi su rigore, 75' Butti, 82' Casaroii. Catanzaro-Arezzo Catanzaro: Ceriello; Logozzo, Benetti. Piccioni; Bagnato, DonaBrandi, Cozzella (78' Borrello). Arezzo: Orsi; Minoia, Tei; Mangzoli; Ugolotti, Ermini (29' Butti, Facchini, Muraro. Arbitro: Vecchiatini. Reti: 50' Brondi; 57' Muraro; 7 Cagliari-Catania Cagliari: Sorrentino: Valentin'!, Davin; Casale, Chinellato, Venturi; Montesano (88' Giancamilli), Pulga. Branca (89' Pani), Bernardini. De Rosa. Catania: Marigo; Longobardo, Canuti; Polenta, De Simone, Picone; Puzone (69' Luvanor), Maggiora, Borghi, Braglia, Picei (32' Mandressi). Arbitro: Tarallo. Rete: 30' Branca. Palermo-Brescia Palermo: Palearl; Benedetti, Guerini; De Biasi, Bigliardi, Majo; Paiianch, Piga, Sorbello, Ronco (SI ' Falcetta). Pellegrini. Brescia: Allboni; Chiodini, Giorgi; Bonomelli. Paotinelli, Gentilini; Moscini, Zorato, Gridi; Maritozzi, Ascagni (46' De Giorgis). Arbitro: Pieri. Reti: 36' Majo, 65' Sorbello. Cremonese-Ascoli Cremonese: Rampulla; Garzilli, Gualco (66' Finardi); Mazzoni, Montorlano, Citterio; Vigano, Bencina, Nicoletti, Bongiorni (66' Lombardo). Cniorri. Ascoli: Corti; Pochesci, Cimmino; Iachini, Perrone. Trilunovic; Bonomi. Paslnato (82' Sabadini), Vincenzi, Marchetti, Barbuti (76' Scaraloni). Arbitro: Lo Bello.. Reti: 11' Bencina, 17' Bonomi, 29' Vincenzi.