Nel calcio femminile Juve vince a Padova

Nel calcio femminile Juve vince a Padova Nel calcio femminile Juve vince a Padova PADOVA — Sette punti In quattro partite: ecco l'eccellente curriculum della Juve Piemonte che, superando li Padova In trasferta, si ripropone come seconda forza del campionato, sola squadra a poter tentare In qualche modo di arginare lo strapotere del Tranl. Le bianconere avevano Ieri da far quadrare la formazione senza l'Infortunala Seccl, che anche se nuova è diventala subito un cardine della squadra. Non ci sono comunque stati troppi problemi anche perché, dopo appena due minuti, le bianconere sono andate In gol. Forse resa nervosa dal primo pressing torinese, Il terzino veneto Mlnln ha Indialo II suo portiere tentando un semplice appoggio. Partita In discesa, a questo punto, per le ragazze del presidente Massa che hanno potuto anche agire nel preferito cliché del contropiede mandando In gol Maria Diano prima della fine del tempo: la centravanti si è esibita in uno del suol numeri seminando un palo di difensori prima di battere Il portiere. Nella ripresa la Juve non ha certo fatto le barricate. SI ò permessa, anzi, di buttare alle ortiche ben sei palle gol (tre sulla coscienza della. giovane Minnlll, che ha comunque II pregio di trovarsi spesso al posto giusto nel momento giusto), mentre le veneta sono Invece riuscite ad Impensierire la Brenzsn In pochissime occasioni. Sabato Is Juve ricevo allo Stadio Comunale (ore 14,30) Il Somma, Vesuviana, compagine piuttosto valida, capaoe di un Inizio di compio-, nato convincente. Sullo carta è un match aperto, con le torinesi chla-, mate a vincere per continuare la rincorsa al Tranl. RISULTATI: Prato-Pordenone 1-3; Roma-Lazio 2-1; Verona-Firenze. 4-0; Tranl-Mode.ia 5-0; Padova-Juve Piemonte 0-2; Urbe Tevere-Flam- : ma Ambrosiana 1-2; Giugliano-Somma Vesuviana 0-0. SERIE B — Il Maroso ha pareggiato Ieri a Glussano dopo essere art- ; dato In svantaggio per un'autorete alla fine del primo tempo. Le (orine- ! si hanno giocalo un'ottima ripresa raggiungendo II pari a 10' dalla fine' con un colpo di tosta della DI Flore. Il punto, Il primo In trasferta del \ campionato, è apparso meritato anche ee, forse, Il Maroso avrebbe po- '. luto incamerare l'Intera posta. Domenica le torinesi giocano (14,30,. campo Cromodora di Venarla) con II Mllen.

Persone citate: Giugliano