Farigliano-Chieri 1-2

Farigliano-Chierì 1-2 Farigliano-Chierì 1-2 F ARIGLI ANO — L'incontro tra Farigllano e Chiari, conclusosi con la vittoria degli ospiti per 2 al. è finito con I tifosi di casa a contestare la terna arbitrale. La partita ai è decisa nella ripresa ma già nel primo tempo II guardalinee era stato fortemente criticato per aver annullato un gol del padroni di coso, realizzalo da Prisma. Al13' detta ripresa l'arbitro ha concesso un calcio di rigore per II Chiari per un evidenti) fallo di mano; ha battuto Beppe Brol: Urban ha respinto II Uro, ma non ha trattenuto e II centravanti è riuscito a rimediare. Insaccando. Altre proteste per II gol de! raddoppio, realizzato da Piero Brol a conclusione di un'azione che I tarlglianesl hanno giudicato In ofl-slde. Gallo, In mischia, a due minuti dal termine ha accorciato le distanze. Farigllano: Urban; Martini, Martini T.; Fantini, Lora. Favero (Veglio 67'); Gallo, Ferraris (Rossi 13'), Rista, Prisma, Zlpari. Chlerl: Quarà, Zanchln, Spada; Scuderi, Dezlo, Negro; Fundone, Vola, Brol Piero, Crivellarl, Brol Beppe. Reti: 58' Beppe Brol, 72' P. Brol, 89' Gallo Carassonese-Fossanese 1-2. Carassonese: Bertola; Monticone, Palmero: Matliello, Angeli, Marrese; Dho, Terreno, Meinardi, Pedron, Frara. Fossanese: Sappa: Borei, Rotolo I; Blma. Burzi, Gianoglio; Brondino. Chiaramello, Ruffa, Rotolo II, Careddu. Reti: 8' e 86' Bima, 90' Frara. Arbitro: Scudu. San CarlO-Canelli 1-2. San Cario: Blasono; Grangia, Di Pierri; Palazzotti. De Ambrogio, La Loggia; Daffara, Cena, Martinelli (60' Bertelli), Cacciatori, Montiglio. Canelli: Ivaidi; Marcilo, Nosenzo; Gola, Molinari, Feria; Alberti,' Baldi, Cavallaro, Minato, Scardellato (45' Bozzato). Reti: 18' Daffara, 43' e 87' Minato. Valenzana-Sommarlvese 4-1. Valenzena: Rama, Goranl. Mandracchia, Rivetta, Sesta, Buzlo (48' Vecchio). Barello (65' Mauro), Porcelli, Taschen, Binelli, Papalia. Sommarlvese: Tunno, Furre, Cusito, Musso, Racca, Miglia, Nada, Garelli, Abrate, Barbasso, Sapetti. Reti: 22' Barello, 23' Porcelli, 38' Tascheri, 44' Nada (rig.) 67' Papalia (rig). QuattOrdlo-CandlolO VlnOVO 1-1.Quattordlo: Ressia: Morellato. Cozzo; Musso, Burbello, Brusasco; Spandonaro, Potato, Venezia (80' Torli), Morcia, Gemma. Candido: Cavazzinl; Gambacorta, Giaccherò; Romussi, Pontacolone. Savio; Ferrerò, Balducci, Cigliano, Pistone, Cavallo. Reti: 40' Morcia, 55' Cigliano. Arbitro: La Torre.

Luoghi citati: Cigliano, Farigliano, Musso, Venezia