«Villa»-Castelletto 0-2

«Villa >-Castellelto 0-2 «Villa >-Castellelto 0-2 VILLADOSSOLA — Inatteso scivolone casalingo del Villa che ha ceduto alla Castellettese. Gli ossolani, con una sola punta di ruolo, non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi: il portiere ospite Ottina è rimasto praticamente Inattivo. Nel primo tempo, che si è chiuso a reti Inviolate, si è giocato a centrocampo con manovre confuse. Nella ripresa il Castelletto ha cambiato marcia. Le due reti sono comunque venute da Incertezze difensive del Villa. Un malinteso ha mésso infatti Lo Muscio In condizioni di segnare al 68'. Nove minuti dopo, un altro errore ha consentito a Menghini di battere agevolmente a rete. : Vllladossola: Gervasonl, Plrazzl, Balducci; Natalini, Bionda, Falcone; Nedalini, F. Pennestrl, Pellegrini, Gemetti, Fabbri (50' Mastroiannl, 70' Zaretti). Castellettese: Ottina, Fornarelli, Gadda; Scala, Forlunato, Volpato; Menghini, Segalini, Gambaro (65' Venegonl), Brusorio, Lo Muscio (78' Camporelli). Reti: 68' Lo Muscio, 77' Menghini. Stresa-Gattlnara 0-0. 8tresa: Fassoli, Masoero, Flllppone, Zappoli, Bellintanl, Bertlesl, Bertaccinl (51' Stroia). Bonella, Brianza, Portalupi (89' Bionda), Llpaii. Qattlnara: Boldini, Crevola, Jaschi, Pietrobon, Patriarca F., Jannottl, Scalcon (87' Lanlranchi), Terroni (67' Patriarca O.), Marangon, Pellerey, Giorcelli. Verbania-Gravellona 1-2. Verbanla: Destro, Marchesa (72' Gherardini), Deluca, Boni, Borre, Cavallini. Marchetti, Gaiardelli, Castagno (55' Cristina), Gamberetti, Sereno. Indy Oravellona: Tosoni, Rossi, Masoero (46' Fasoli P.) Scesa, Corletto, Barozzo. Borgatta, Fasoli G.. Mattioli (68' Bonetto). Maffezzonl, Aliperti. Reti: 5' Castagna, 18' Maffezzoni, 78' Corletto. Arbitro: Cito. BorgOSeSia-CerartO 1-0. Borgosesla: Marchetti; Alessandro Gallina, Trevisani (20' Zanazzo); Teraroli, Rabbi, Marola; Componili, Vendraminetto. Storace, Sacchi, Enrico Gallina (78' Guidetti). Cerano: Sandri; Lalla, Fontana (85' Marino); Vitale, Cerri, Sarti; De Medici, Ticozzelli M., Marasohl (49' Fregonara), Calati, Ticozzelli G. Rete: 25 autorete di Cerri. Arbitro: Casaluci. COSSatese-CarlSlO 1-0. Cosaatese: Fasulo; Gru palio, De Bernardi; Roncon, Piero Buolno, Nelva; Franco Bucino, Piva, Vercellotti (68' Garzlero), Giordano, Mini (22' Cariota). Carisio: Mancuso; Loro, Angeloro; Ferraris (46' Mosso), Bertinotti, Caplstrano; Dossena, Guala, Formagnana, lon, (59' D'Adamo), Festa. Rete: 11' Nelva. Arbitro: Cileni

Luoghi citati: Dossena, Stresa, Verbania