A Gallarate passa il Vigevano (2-3)

A Gallarate passa il Vigevano (2-3) A Gallarate passa il Vigevano (2-3) GALLARATE — Il Vigevano espugna il campo del fanalino di coda Gallaratese e conquista la seconda vittoria esterna consecutiva. Gli ospiti si sono schierati con l'unica novità di Zamuner al posto dello squalificato Confalonieri. Alla prima azione il Vigevano va in gol: è il 15' quando Ruflinoni raccoglie uno spiovente oltre la metà campo e sorprende con un pallonetto il portiere Fabbris fuori dei pali. Forte del vantaggio il Vigevano crea altri pericoli con Boffelti ed ancora Ruffinonl, poi al 40' la Gallaratese pareggia in modo rocambolesco: Zero riesce a togliere il pallone al portiere Re in fase di rinvio ed insacca. Nella ripresa i lomellini lasciano nello spogliatoio Bofletti e fanno entrare Di Maria più a suo agio del compagno sul terreno sconnesso del Maino di Gallarate. E' un calcio di punizione di Ungaro al 55' che porta nuovamente in vantaggio II Vigevano con un pallone che aggira la barriera e sorprende Fabbris. Al 71' un'azione velocissima impostata da Ungaro con passaggio finale per l'accorrente Ruffinoni consente a quest'ultimo di fulminare in relè con un diagonale imprendibile portando a tre le reti per gli ospiti. Angelo Sciarrino Gallaratese: Fabbris; Binaghi, Mussuto (84' Casolo); Sporzon. Greco, Di Lascio; Gullo (74' Maz-' zetli), Centofante. Della Valle, Bassani, Zaro. Allenatore Longoni. Vigevano: Re; Fait, Polizzotto; Zamuner, Musazzi. Ferriani; Legnarli. Bonvicini, Ruffinoni (74' Fochesato), Ungaro, Boffetli (46' Di Maria). Allenatore Gori. Reti: 15' e 71' Ruffinoni, 40' e 86' Zaro, 55' Ungaro.

Luoghi citati: Gallarate