Messina, buon pari contro iI Casarano

Messina, buon pari contro II Casarano Messina, buon pari contro II Casarano CASARANO — Il Casarano non è stato capace di aggiudicarsi una partita che pure era iniziata all'insegna dell'ottimismo. Il Messina, dal canto suo, ha saputo amministrare molto bene la gara: nel primo tempo ha disciplinato la manovra per contenere il prevedibile assalto di una squadra che aveva annunciato propositi di battaglia. Una volta in svantaggio la formazione di Scoglio ha saputo, però, risalire la china e s'è portata più frequentemente In area salentina, approfittando anche della stanchezza degli avversari. Se in porta 11 Casarano non avesse avuto un ottimo Grimaldi, la squadra siciliana avrebbe potuto raggiungere ben prima 11 traguardo del pareggio. Il primo pericolo per la porta messinese arriva al 7', ma Venditeli! sventa in extremis la conclusione di Sansonetti. Al 14' il Messina va vicino al gol con Rossi, ma Grimaldi para in tuffo. •; Al 66', Casarano àncora vicino al gol: Vento calcia ma Niero è bravissimo a sventare in angolo. Al 68' l'episodio del rigore: Recchla entra In area e Rossi lo abbatte. Sansonetti, dal dischetto, spiazza nettamente 11 portiere. Sa'.va bene Niero, al 60', su incursione di testa di Vento; al 63' Napoli risponde con un tiracelo che sflora 11 palo della porta casaranese. Le immissioni di Tuslno e Domlnlsslni danno consistenza alla manovra messinese e al 75' c'è 11 prologo del pareggio: punizione di Caccia verso Costa, colpo di testa e gran deviata di Grimaldi. Napoli tenta all'81* ma 11 portiere salentino è Insuperabile. Quindi la rete messinese di Domenissinl su cross di Tuslno e successiva finta di Soli iliaci: Grimaldi non può fare nulla. V.C

Luoghi citati: Casarano, Domenissinl, Messina, Napoli