Un Brescia spumeggiante spegne le velleità monzesi

Un Brescia spumeggiante spegne le velleità monzesi Un Brescia spumeggiante spegne le velleità monzesi Facile vittoria degli azzurri j di casa. OH sportivi attendevano-però di assistere all'esordio del bresciano Beccalossl nel Monza, ma l'ex interista, non in perfette condizioni (contrattura muscolare), non scendeva in campo. Per tutta la durata l'Incontro è stato un monologo degli azzurri. Però il Monza, che non è in buona posizione di classifica, non si è mal dato per vinto e Laurini e Crusco, seppur poco precisi, hanno cercato sempre la via del gol. Il gioco più bello è stato però di marca bresciana. Il portiere monzese Torresiti era spesso incerto, ma però cedeva solo al 43', quando dopo un rimpallo il pallone veniva raccolto fortunosamente da Ascagni, 11 quale lo porgeva a Crlttl. Il bomber entrava In area e da 12 metri circa non aveva difficoltà a mettere la palla nel sacco. La reazione del blancorossl monzesi non approdava a nulla: Chiodini, Giorgi e Paolinelli bloccavano ogni velleità degli avversari. La seconda rete arrivava all'Inizio del secondo tempo (49') su magnifica azione personale di Mosslnl. Un gol gioiello: la punta scattava a metà campo, inutilmente inseguita da Fontanlni, dribblava un palo' di avversari, entrava In area dt rigore e batteva Torresin in uscita: Il Brescia avrebbe potuto segnare ancora al 67' con Zoratto che dribblava tutti ma mandava la palla fuori e pure, al 69' con Orltti che, girando di testa un traversone, mandava il cuoio a stamparsi sulla traversa. Poi la partita non aveva più nulla di emozionante, 11 Brescia era pago. ' m. v.

Persone citate: Ascagni, Chiodini, Crusco, Torresin, Zoratto

Luoghi citati: Brescia