Perugia all'assalto ma il Cesena resiste

Perugia all'assalto ma il Cesena resiste Perugia all'assalto ma il Cesena resiste PERUGIA — Dopo appena 35 secondi Faccini ha avuto la palla-gol che avrebbe potuto risolvere l'incontro, ma II suo sinistro è riuscito a far tremare soltanto la parte esterna della rete. E' cosi che è cominciato l'arrembaggio perugino all'austero Cesena, costruito a bella posta per far fronte alla difficile trasferta umbra, Pericolosi 1 suoi contropiede, precisi I difensori, scattante 11 centrocampo: ma, con la convinzione che un punto bastasse, Buffoni non ha «spinto» al massimo I suoi uomini, lasciando al Perugia il difficile compito di far viaggiare la palla e rischiare gioco per trovare 1 due punti. E' Il ruolo che la squadra di Glacomlnl ha accettato fin da subito, perdendosi perù talvolta nell'Imbuto avversario. La partita è stata comunque divertente, giocata con agonismo (sei gli ammoniti da Palretto) e ritmo per tutti I novanta minuti. Vediamo gli spunti più Interessanti. Dadina è stato impe- Snato da due tiri da lontano di Cuoghi e Bertoneri, prima ella punizione scoccata al 43' da De Stcfanls, quando il portiere romagnolo non ha trattenuto: è arrivato Faccini e l'estremo difensore ha respinto fortunosamente. Nella ripresa una caduta In area di Novellino, contrastato da Cotroneo, era l'unica azione contestata dell'incontro, mentre ancora Faccini (62') non riusciva a mettere dentro dopo che Cuoghi aveva colpito la traversa. Stessa occasione per II Cesena a 3' dal termine. a. C.

Persone citate: Bertoneri, Buffoni, Cotroneo, Cuoghi, Dadina, Faccini, Novellino

Luoghi citati: Cesena, Perugia