Napoli, 6 gol ieri contro la Juve (Stabia)

Napoli, 6 gol ieri contro la Juve (Stabià) Napoli, 6 gol ieri contro la Juve (Stabià) s CASTELLAMMARE DI STABIA — Il Napoli interpreta l'amichevole di fine anno a Castellammare di Statila come una gara di campionato e sommerge di gol i ragazzi di Lido Vieri. Sei reti nonostante le assenze di Maradenti e Giordano. Bianchi avrà chiesto ai suoi di non imitare gli esempi di Fiorentina e Milan. Così gli azzurri, alla presenza di oltre 10 mila spettatori, hanno giocato con grande impegno. Mattatori del match sono stati il boys Baiano e Bagni. Il primo ha realizzato un gol spettacolare su preciso assist di Renica. Il nazionale ha disputato 90' senza fermarsi un solo momento. Salvatore prende con serietà qualunque partita, anche quelle infrasettimanali. Questo indubbiamente gli fa onore. All'incontro hanno assistito il d.g. Marino, Di Somma dell'Avellino e Giordano che non è sceso in campo avvertendo ancora i postumi di un attacco febbrile. Purtroppo Bianchi ha dovuto registrare l'ennesimo infortunio dell'anno. Stavolta è toccato a Ferrarlo: una forte contusione escoriata al metatarso del piede destro. Il tecnico è apparso contento per la prova degli azzurri, Il dottore Acampora, interpellato sulla questione di Maradona, ha affermato che il segreto professionale gli impedisce di dare ulteriori chiarimenti sul ginocchio di Dieguito. Si è dichiarato però soddisfatto in quanto Madera ed Oliva, i medici argentini, hanno concordato sull'esito degli accertamenti disposti dal Napoli. v ,._ JUVE STABIA.- Francese (46' Moreschi); levine, Tognatini; Andrian, Grava, Lomonte; Cutrì (46' Pisasale), Zannito, Prima, Govetto (46' Principe), Tavella (46' Galllfuooo). NAPOLI: Garella (46' Zazearo); Ferrara I, FUardl (46 Bruscolotti); Bagni, Ferrarlo (46' Fenura II), Renica (46' Cimmaruta); Baiano (59' Fabo), Pecci, Penzo, Caffarelli (46' Bertoni), Celestini. ARBITRO: Merlino. RETI: 17' Baiano, 20' Pen so, 45' Renica, SO' e 56' Bertoni, 77' Bagni.

Luoghi citati: Castellammare, Castellammare Di Stabia, Napoli