Milan molto incompleto segna sette reti a Massa

Milan molto incompleto segna sette reti a Masso Milan molto incompleto segna sette reti a Masso MASSA MARITTIMA — Giussy Farina, che tra qualche giorno lascerà la carica di presidente del Milan in modo ufficiale, in occasione dell'assemblea degli azionisti, aveva promesso questa amichevole agli «amici della Massetana» (la sua tenuta agricola di Valmora è a pochi chilometri) nel pre-campionato. Ha potuto mantenere la promessa soltanto nella sosta natalizia senza essere al campo personalmente e i rossoneri di Liedholm,' in formazione largamente incompleta, hanno assolto al loro impegno superando per 7 ali dilettanti, Quattro gol nel primo tem po e tre nella ripresa costituiscono Il bottino della formaeione milanista, che quest'oggi, domenica, sarà di scena a Barletta. Alla ripresa del campionato è prevista la gara casalinga con il Bari, battuto di misura a domicilio all'esordio stagionale. Privo degli stranieri Hateley e Wilklns. dell'infortunato Baresi, di Terraneo, Virdis e leardi, il Milan non ha avuto problemi sul terreno di Massa Marittima, sotto una fastidiosa pioggia. Nel giro di un quarto d'ora la troupe rossonera è andata a rete tre volte: ha iniziato Afancuso, ha raddoppiato Tassotti ed ha itiplicato Di Bartolomei, tra gli elementi più in evidenza. Il poker, poco oltre la meee'ora, l'ha fissato Paolo Rossi, reduce della vacanea spagnola, che ha dato credito alle voci che lo vorrebbero prossimamente al Real Madrid. Nella seconda parte del confronto la Massetana, impegnatasi a dovere contro i più titolati avversari (in particolare evidenza l'interno Aprili) ha ridotto le distanze con una segnatura di Carli, ma successivamente il Milan ha premuto sull'acceleratore andando a segno con Russo, Manzo e con il «primavera» Stroppa, inseri lo nella ripresa assieme agli altri elementi della giovanile Loreneinl e Spelta. Tra i più applauditi tra i rossoneri Afaldini e lo scattante Macina. Insomma, una galoppata d'allenamento per i rossoneri che adesso avranno impegni molto più consistenti. d. b.

Luoghi citati: Barletta, Madrid, Massa Marittima