Yasmin: «Ho sposato Simon Le Bon»

Yasmiii: «Ho sposato Simon Le Borni Yasmiii: «Ho sposato Simon Le Borni LONDRA — Simon Le Bon, il rubacuori del complesso «Duran Duran», si è sposato l'altro ieri in gran segreto, nell'ufficio del registro di Oxford, con la modella di origine Iraniana Yasmln Parvcnah, 21 anni, sua compagna da sei mesi. Alla cerimonia hanno partecipato solo I familiari degli sposi e pochi amici. Le Bon, 27 anni, aveva chiesto agli invitati di mantenere il segreto, per evitare giornalisti e curiosi. ■Sono rimasto colpito dal fiasco di matrimoni superpubblici come quello di Madonna — ha dichiarato —: l'importanza della cerimonia viene dissolta. Abbiamo preferito sposarci In tutta tranquillità». La sposa indossava un semplice abito di mohair grigio e bianco, il cantante un completo scuro. La cerimonia, durata pochi minuti, si è svolta in un ufficio situato sopra un supermercato di Oxford. Il padre della sposa ha fatto da fotografo. Dei quattro Duran c'era solo Nick Rhodes. Le Bon ha conosciuto Yasmln dopo aver telefonato alla agenzia di modelle per cui lavorava, colpito da una sua foto apparsa su una rivista di moda. La bellissima modella ha accettato un appuntamento col cantante e' dal giugno scorso I due sono diventati inseparabili. Le Bon era considerato II rubacuori del complesso, la notizia del matrimonio sarà accolta con disappunto da milioni di ammiratrici. (Ansa) Yasmln Parvcnah, 21 anni, con il marito Simon ]« Boll, 27

Persone citate: Boll, Duran Duran, Le Bon, Nick Rhodes, Simon Le Bon

Luoghi citati: Londra, Oxford