Natale in libreria con le

Natale in libreria con le Natale in libreria con le strenne De Agostini Il ricettario per I tuoi menu Un nuovo grande, splendido libro di gastronomia: oltre 25O0 ricette di cucina regionale e internazionale presentate in modo chiaro, ordinato, lunzionale. Un classico, illustralo con le preziose incisioni delle più belle opere di gastronomia dell'Ottocento. Un volume elegante, di gran pregio e nello stesso tempo di straordinaria praticità una magnilica idea-regalo. f 152 pagine, oltre 400 disegni; contesone di lusso con colanetto. Bernard-Henri Lév^ IL DIAVOLO IN' Il diavolo In testa * Bernard-Henri Lévy Thriller e saga familiare, racconto di spionaggio e cronaca galante: un romanzo affascinante che contiene tutti i molivi del nostro tempo Un grande successo internazionale. 486 pagine La classe di Ericri Segai Il nuovo grande romanzo dell'autore di "Love Story". L'affresco di una generazione raccontata attraverso I successi e le delusioni di cinque protagonisti indimenticabili: cinque laureati che lasciano Harvard nel 1958 per affrontare l'esame della vita 684 pagine Amarsi e guarire di Carla PeroW Come mantenersi sempre in salute e in armonia con se stessi. Le'più efhcaci tecniche yoga per combattere lo stress e le malattie, con un capitolo dedicato all'alimentazione naturale e alla cucina 192 pagine. 80 disegni in bianco e nero La dea del turchese di fìeinhold Messner Il più grande scalatore contemporaneo racconta la conquista del Cho Cyu. la mitica 'montagna turchese', e ripercorre il cammino compiuto dagli sherpa per giungere in Nepal alla ricerca di una nuova patria. Un Himalaya insolito, illustrato dalie tavole coloratissime, di toccante bellezza, dipinte dagli sherpa 80 pagine. 32 tavole a coton Dino Buzzati LETTERE A BRAMBILLA Lettere a Brambilla di Dino Buzzati Il grande scrittore racconta se stosso in centinaia di lotterò inedite all'amico più caro. Un volume che costituisce la miglior introduzione alla lettura dei romanzi e dei racconti di Dino Buzzati. 304 pagine Come conservare le piante da giardino di Ann Sonar Un manuale indispensabile per la cura e il trattamento delle piante da giardino e per risolvere tutti i problemi del giardinaggio. Dopo una pane introduttiva di carattere generale, dettagliatissime schede, ricche di illustrazioni e tabelle, forniscono tulle le informazioni specifiche per la cura delle singole piante 792 pagine: oltre 300 illustrazioni e disegni a colon. Atlante dell' ANTICO EGITTO Atlante dell'Antico Egitto di John Barnes e Jaromlr Màlek La più completa introduzione alla stona e ai segreti di una grande civiltà. Il primo atlante dell'impero dei Faraoni, ccredato da 36 cartine realizzate appositamente. Un libro indispensabile per chiunque sia interessato all'antico Egitto e alla vita quotidiana dei suoi abitanti. 240 pagme. 250 fotografie e 130 disegni a colon. 150 fotografie in bianco e nero stranie Ite Agostini per ogni ina idea regalo „ "ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI

Persone citate: Agostini, Brambilla, Carla Perow, Dino Buzzati, Jaromlr Màlek, John Barnes, Messner

Luoghi citati: Egitto, Nepal