«Mi compero il Milan»

«Mi compero il Milan» «Mi compero il Milan» (Segue dalla 1' pagina) calcolata per ottenere 11 massimo risultato con 11 minimo sforzo. Non a caso nelle trattative che hanno preceduto l'arrivo della Flnlnvest entra 11 nome del commercialista Pompeo Locatelli, vicino alla finanziarla nella cordata con Ferrerò e Barllla per la 6me. Insomma, 11 furbo Farina si è scontrato con qualcuno più abile di lui, che forse conosceva perfettamente le difficoltà finanziarle del presidente del Milan e ha agito con perfetto tempismo. Ma su questo episodio Berlusconi non si sbottona e dei resto 11 popolo rossonero che lo attende come 11 messia è pronto a passar sopra su questo e altri aspetti della vicenda pur di veder arrivare al potere 11 re delle televisioni private. Che ne sarà del suo Milan? •Ho in mente una società di calcio dinamica, con un buon management e una salda immagine. Sotto questo aspetto "Torino docet", tanto per essere chiari-. E di Rlvera che ne sarà? E di Ltedholm, che starebbe già per prendere il volo verso la Sampdorla, dove gli inverni sono meno freddi che a Milano? «Per ora non faccio niente, aspettiamo di avere in mano le azioni del Milan e poi vedremo-. Un'ultima considerazione: 11 Milan non ha portato fortuna a molti suol presidenti. Andrea Rizzoli, Felice Riva, Vittorio Duina, lo stesso Colombo hanno subito ribaltoni clamorosi negli affari. Lei non teme I cicli storici? ,. •Per restare in argomento, le dico che io sono come quel grande condottiero rinasci-, mentale di Bergamo, quel Colleoni, che da madre natura ebbe doni tali da abbattere ogni avversità. Sono superiore a queste cose-. Il colloquio si chiude, slamo travolti da profumate fanciulle e robusti attori che si stringono Intorno a Berlusconi. Ma lui l'altra sera aveva occhi solo per Renzo Arbore, uno degli ospiti della festa. Dopo 11 Milan sarà forse la volta dello show-man e della 6ua «band» a passare sotto le Insegne del Biscione? Gianfranco Modolo ROMA — Una serie di misure contro l'Inquinamento del mare sono state varate dal ministro della Marina Mercantile Olanuarlo Carta. In particolare 6 stata definita la componente aerea per la sorveglianza continua, anche notturna, del traffico petrolifero allo scopo di eliminare i ricorrenti scarichi in mare, che costituiscono il piti grave fenomeno d'inquinamento.

Persone citate: Andrea Rizzoli, Berlusconi, Biscione, Colleoni, Farina, Felice Riva, Gianfranco Modolo, Pompeo Locatelli, Renzo Arbore

Luoghi citati: Bergamo, Milano, Roma, Torino