Fra libri e marionette

Fra libri e marionette ( GLI APPUNTAMENTI DI ..DICEMBRE SERA» ) Fra libri e marionette Programma intenso per gli appuntamenti di Dicembre Sera. Alla Libreria Campus in via Ruttassi, alle 21, incontro con Giorgio Forattini per la presentasse del suo libro «Nudi alla meta» edito da Mondadori. Partecipano Oddone Camerana e Paolo Gussanti. Davanti alla libreria si esibirà /'Associasslon Piemontèisa con Giandoja (Andrea. Flamini) e Giaconietta. Alla Libreria' Musicale di Leandro Chenna, i?i via Piave 3, ore 21, prosegue il seminario Concerto sul jazz moderno tenuto da Gianni Negro con ospite Gianfranco Marcitesi al trombone. Mostra di composizioni e di ghirlande natalisie alla Libreria Vasques di via XX Settembre 20. Alle 21, alla Libreria Antiquaria «Il Delfino», via Viotti Se, Gabriella Perugini, allieva del Conservatorio «Verdi», eseguirà brani alla chitarra di Cìmma, Villa Lobos e Paganini. Alla Libreria Luxemburg, in via Cesare Battisti, musiche di Mosart eseguite da allievi del Conservatorio. 1 nomi: Elio Lercara, Carmen Lupoli, Roberto Musso, Claudia Racetto. Altri allievi del Conservatorio si esibiranno nella chiesa di San Tommaso, in via Monte di Pietà 11, alle ore 21. Marina,'j ScalaflQttk.ùìMirella Macrie Rinaldo Belluccteseguiranno musiche di Debussy, Prokofiev, Granados, Albenìs e Lisst. Il concerto è a cura dei commercianti di via Monte di Pietà. Sempre alle 21, alla Libreria Librai di Vanchiglia, in via Vanchiglia 35, presentazione del volume di Alberto Basso «J. S. Bach, tracce di una vita profonda*, disegni di Carlo Rapii, edizioni Lioness Club Torino. Inaugurasene della mostra di «agende del 1986* alla Libreria Icap in via Monte di Pietà 20. Ore 21. Alla stessa ora, alla Libreria Ape d'Oro, in corso Francia 35, concerto del violinista Natplio Capranico. Alessandra Musoni e i clown della scuola di mimo del Teatro Nuovo intratterranno il pubblico, a partire dalle 21, nella Ditta, Clttone in via Maria Vittoria 45, alla Galleria La Rocca in via dello Rocca 4 é dall'Antiquario Massone in via della Rocca 2. Alla Galleria Berman, ore 21, in via Arcivescovado 9/18, concerto della cantante Franca Novara accompagnata dal chitarrista Flavio Maiolio e dal fisarmonicista Gianni Micciola. Davanti alla Libre ria Dante Alighieri, in piazsa Carlo Felice 19, ore 21, show di marionette e all'Antichità Casartelli, in via Lagrange 5d, concerto del fisapnonieista Marco Ambrosio.

Luoghi citati: Mondadori, Torino