Arrivano i divi

Arrivano i divi Arrivano i divi Domenica con < divi della disco-music: al Palasport il «Woodstock Club» presenta, con l'organienaetone di Oood Music, «La Compilation; un pomeriggio condotto dal dj di Videomusic Johnny Parker (è ; il giovanottone nero con 1 capelli tagliati alla moicana) e con la partecipazione del Canton (gruppo già «pupillo., di Enrico Buggeri), Jù Squillo, l'ex cantante punk che ulti-, mamente ha cambiato look trasformandosi in una Moneta sofisticata, Fred Ventura e Valerle Dorè. Il concerto comincia alle 15. Sempre domenica, e sempre in un palasport: ma a Plnerolo, dove otto gruppi della nona daranno vita ad un concerto di presentanone della musicassetta «Genti Emergenti', che raccoglie un saggio del lavoro che stanno facendo i rocker plnerolesl, e che in questi giorni è in distribuetone nei negozi al preeeo di 7500 lire. Il concerto di domenica al Palasport di Plnerolo comincia alle 20,30, e lingresso costa 3500 lire. Per il Jane, al «Capolinea n. 8» di via delle Maddalene venerdì trio del «Capolinea», con Franco Mondin! alla batterla e Marcello Tonolo al piano. Sempre venerdì, alle 20,30, al bar «Danieli» di corso Monte Cucco 14 concerto del trio formato da Gip! Cavicchio?! al clarinetto e sax, Oianni Negro (piano) è Alfredo Bove (batteria). Domani sera alla «Contea» di corso Sella 132 concerto del trio dt Sonnv Taylor, pianista di colore già ascoltato all'ultimo Festtval di Ivrea, e venerdì Oops Quartet. ' . Jo Squillo, una ex punk

Persone citate: Alfredo Bove, Dorè, Franco Mondin, Fred Ventura, Jo Squillo, Johnny Parker, Marcello Tonolo, Negro

Luoghi citati: Canton, Ivrea