Ecco Caglieris contro Torino

Ecco Caglieris contro Torino Ecco Caglieris contro Torino La Coppa dei Campioni potrebbe aver detto al campionato che 11 Slmac è battlblle, magari anche per chi non dispone di un Petrovlc. Difficile però che colga oggi 11 messaggio l'Opel Reggio Calabria, che ha festeggiato Ieri 11 nuovo sponsor, ma non sembra proprio attrezzata per metter sotto D'Antoni e soci. Non si sa mal, tuttavia: talvolta, dopo gli stress di Coppa, fa più danno una trasferta apparentemente facile che un match in casa contro un'avversaria stuzzicante. Slmac a parte, la 12" giornata di Al propone un solo grosso confronto fra squadre d'ambizione, a Caserta fra Girgi e Scavolini, replica della semifinale-scudetto di un anno fa, quella del pugilato generale di Pesaro. Poi c'è qualche trappola per «grandi» viaggianti (Arexons a Livorno e soprattutto Banco a Rlminl). E a Torino arriva nientemeno che Charty Caglieris, l'ex per eccellenza, a sfidare con la Benetton una Bertoni graziata dal Giudice che ha riqualificato Morandottl, ma colpita dalla sfortuna che ha acciaccato una caviglia a Della Valle proprio nel giorno del duello col suo predecessore nella cosiddetta cabina di regia torinese. Se 11 marcheslno di Alba non potesse giocare, la Bertoni potrebbe avere problemlni non trascurabili contro i trevigiani allenati da Mangano e diretti da Beppe De Stefano (altro ex di lusso), un complesso che vale più della sua classifica, appesantita da due incredibili sconfitte interne ai supplementari. r. s. Serie Al — 12° giornata (17,30): Bertoni To-Benetton Tv, Girgi Ce-Scavolinl Ps, Dlvarese Va-Riunite Re, Granarolo Bo-Silverstone Bs, Opel Rc-Slmac MI, P.Livorno-Arexons, Marr RimlniBancoroma, Stefanel Ts-Mulat Na. Classifica: Slmac p. 20, Arexons 18, Bertoni, Girgi e Granarolo 14, Dlvarese, Banco, Scavolini e Riunite 12, Marr 10, Sllverstone e P. Livorno 8, Benetton, Opel e Mulat 6, Stefanel 4. Serie A2 — 12" giornata (17,30): Fantoni Ud-Jolly Fo. Fabrlano-Segaf redo Go, Giorno Ve-Cortan Li, Sanglorgese-Libertl Fi, Fermi Pg-Ippodromi Ri, Annabella Pv-Yoga Bo, Filanto Ml-Pepper Mestre. Ieri: Mlsterday Si-Rivestonl Br 90-85. Classifica: Cortan p. 20, Fantoni 16,! Yoga, Sanglorguse, Filanto e Ippodromi 14, Giorno, Fabriano, Pepper e Segafredo 12, Annabella, Rlvestonl e Mlsterday 8, Jolly 6, Liberti e Fermi 4.