Dicono alla Juve non cambia nulla

Dicono alla Jave non cambia nulla Dicono alla Jave non cambia nulla TORINO — Prima di Inter-Juventus l'esonero di Castagne.-, Ieri, a 48 ore da Milan-Juvc, le dimissioni di Farina. Il presidente bianconero Bonlperti aveva evitato ogni commento allora, si ripete adesso. L'allenatore Trapattoni, che ha trascorso la carriera da calciatore e l'inizio di quella di tecnico a Milano, ha un cliché valido per queste occasioni: «Per noi non cambia nulla, il Milan non risentirà del problemi societari e In campo sarà caricato e determinato come se nulla fosse successo. Non conosco i motivi, non voglio far commenti da lontano, penso solo a conquistare I due punti a San Siro alla guida della Juve». Aldo Serena, ex interista e rossonero, gioca per la prima volta In bianconero contro la squadra che con lui salì trionfando dalla B alla A nel torneo 1982-83. A commento delle dimissioni di Farina il bomber dice: «E* una sorpresa ma, se di solito il cambio di allenatore può incidere subito, il cambio dirigenziale credo non possa avere ripercussioni immediate, provocherà forse cambiamenti a lunga scadenza». Il cannoniere bianconero non teme la sfida a distanza con Paolo Rossi, bomber ritrovato del Milan: «E' un periodo in cui tutti gli attaccanti che sono nel giro della nazionale stanno giocando bene, non so se al mundial sarà Rossi a far coppia con Altobelli, Io ho già giocato al fianco di Spillo trovandomi molto bene, credo di poter far altrettanto Insieme con Rossi, lui rapido, lo abile di testa, se capitasse questa eventualità. L'importante, per me, è comunque continuare a giocare in questa Juventus». Per Serena il rientro di Baresi può dare maggior vigoria alla difesa del Milan che contro il Waregem ha dimostrato di aver qualche problema per frenare la velocità degli avversari: «A un attaccante la zona permette di svolgere un «erto tipo di gioco In velocità ma può anche essere più difficile segnare. Credo che a San Siro possa essere la partita di Laudrup». i. baci.

Persone citate: Aldo Serena, Altobelli, Farina, Laudrup, Paolo Rossi, Rossi, Trapattoni

Luoghi citati: Milano, Torino