Caso Viola: il procuratore domani interroga Bergamo

Caso Viola: il procuratore Caso Viola: il procuratore ROMA — L'Inchiesta giù-1 dlzlarla sul «caso Viola, procede con 1 tempi consueti per la procura romana, tempi che non sono certo molto solleciti. Il sostituto procuratore Paolonl ha fatto slittare dalla scoi settimana l'interrogatorio all'arbitro e lo ha definitivamente fissato per domani alle ore 15. L'arbitro Bergamo ha già fatto sapere che ripeterà la propria versione, già data a De Biase nell'ambito della inchiesta sportiva, versione che 6 stata poi riferita con notevoli varianti dal portavoce della Federcalcio. Giovedì, ancora al pomeriggio, sarà la volta di Comlnato, l'ex direttore sportivo, ora assicuratore, indicato come il perno della supposta truffa. Non è escluso che Paolonl convochi a testimoniare anche l'avvocato Ugo Dal Lago, da tempo fra 1 piti tenaci censori del malcostume, nello sport, dopo le accuse lanciate dallo stesso nel corso di una trasmissione domenicale.' Venerdì sarà poi la volta di Spartaco Landlnl, mentre l'Interrogatorio per rogatoria dell'arbitro Vautrot avverrà dopo le festività natalizie. Un altro sostituto procuratore, il dottor Alfredo Rossini, che si occupa dell'Inchiesta Italiana sulla tragica serata dell'Heysel a Bruxelles, ha Intanto comunicato di aver ricevuto dalla polizia britannica 28 fotografie di persone coinvolte In qualche modo nell'aggressione al tifosi italiani. Altre cinque o sei gli perverranno nel prossimi giorni. Rossini ha provveduto a trasmettere le foto In questione al dottor Cavaliere della squadra mobile di Roma, che a sua volta inoltrerà copie in tutte le questure d'Italia. Ohi ha subito danni quella sera, chi ha visto fatti particolarmente gravi, potrà visionare le fotografie e, nel caso Identifichi qualcuno, rendere la propria testimonianza.

Persone citate: Alfredo Rossini, Caso, De Biase, Rossini, Ugo Dal Lago, Vautrot

Luoghi citati: Bergamo, Bruxelles, Italia, Roma