Fra negozi tutti rosa e sfilate su un corso

Fra negozi tutti rosa e sfilate su un corso Fra negozi tutti rosa e sfilate su un corso Proseguono gli appuntamenti di Dicembre Sera Organizzati da Carla Spagnuolo, assessore per 11 Commercio. I torinesi si stanno lentamente abituando a vivere «di sera» grazie alle librerie e ad alcuni negozi aperti sino alle 23,30. Questo il programma odierno. Alla Libreria Campus, in via Rattazzi, alle 21, seminarlo di psicanalisi sul tema «Il fantasma e il desiderio dell'altro». E' svolto da Rosa Elena Man-' zetti del Centro Studi di Psicanalisi «Agalma». Alla Galleria^ Lo Scorpione in corso Peschiera 177bls.mpstra,d,el,Pittore Raul Vigllone sul tema «Opere dell'eoo dàlia-Torlvro Qr-'altrl tempi e vedute paesaggistiche». Dalle 20,30 sino alle 22;80 è aperta la Galleria Tuttografica che propone la móstra di pittori «Torino Magica». Dalle 21, in corso Slccardi, sfilata del gruppo folcloristico loggese. Alla Galleria Viotti di Giuseppe Russo, sotto i portici di via Viotti, prosegue la mostra dello scultore Giuliano Romano. Ma, come iniziativa Dicembre Sera, l'orario sino alle 23,30 sarà rispettato solo 11 martedì e il giovedì. Fino alle 23,30 resta aperta invece ogni giorno la Bottega d'Arte di via Monte di Pietà 13.-Nelle sue vetrine si possono ammirare gli «oggetti tutto rosa». Infine alla Libreria Dante Alighieri dei fratelli Fogola, in piazza Carlo Felice, continua a restare aperta dalle ore 18 sino alle 23 la mostra del pittore Carlo Guarienti. ( PROGRAMMA DI «DICEMBRE SERA»)

Persone citate: Carla Spagnuolo, Carlo Guarienti, Dante Alighieri, Fogola, Giuliano Romano, Giuseppe Russo, Raul Vigllone, Rosa Elena Man-', Viotti

Luoghi citati: Torino