Sport per combattere la droga

Sport per combattere la droga Sport per combattere la droga Questo il programma odierno del 41° Fe-, stivai Internazionale di Cinema Sportivo^ Alle ore 21, al cinema: Ambrosio: «Lo sport contro la droga», premiazione del protagonisti di un particolare gesto umano nel mondo dello sport. -I premi saranno devoluti al gruppo Abele di Torino. Segue la proiezione del film «America» Flyers», di John Badham e «Neska Robeva», di Georgi Dulgherov. Al Cinema Charlie Chapltn 2, alle ore 16 e alle 20: rassegna di film. Alle 21,30: «Spazio aperto-incontra...»; partecipano José Altafini, Silvano Martina, Dino Zoff, Leovlglldo Junior, Gigi Radice ovvero «J[calciatori fuori dallo stadio». Segue la proiezione del filmato 'Tutti casa, stadio e Caffè San Carlo: alle ore 17, rassegna di film: retrospettiva film in concorso delle precedenti edizioni. Inoltre, tutte le mattine, alle 9,30, ai cinema Romano e Ambrosio, proiezioni per le scuole; alla stessa ora, al cinema Charlie Cliaplin 2, storia del ciclismo, con i più celebri Girl d'Italia e Tour de France. Nella sàia degli Antichi Chiostri, in via Garibaìdi, prosegue la mostra «Maciste» Omaggio a Bartolomeo Pagano. Inoltre, alle ore 18 e 21, al cinema Charlie Chaplin 1, retrospettiva sempre dedicata al muscoloso Bartolomeo. In programma «Maciste», 1915, di Giovanni Pastrone. Infine «Ila libreria Paravia, in via Garibaldi 23, dalle ore 21 alle 23, presentazione ogni sera di una selezione dei film in concorso. - La'tessera giornaliera per assistere a lire 3 mila; abbonamento, 10 mila.

Persone citate: Bartolomeo Pagano, Charlie Chaplin, Dino Zoff, Georgi Dulgherov, Gigi Radice, Giovanni Pastrone, John Badham, José Altafini, Leovlglldo Junior, Silvano Martina

Luoghi citati: Italia, Torino