Rambo? Era un eroe della Seconda Guerra

Rambo? Era un eroe della Seconda Guerra CHE FANNO Rambo? Era un eroe della Seconda Guerra Rambo ha cambiato trama e periodo storico nelle videocassette pirata distribuite clandestinamente sui mercati del Medio Oriente. Con i tagli e 1 sottotitoli in francese e in arabo, la nuova versione del film di Stallone elimina la guerra del Vietnam e la sostituisce con la seconda guerra mondiale, ricollocando il film nelle Filippine del 1943. dove Rambo intende liberare alcuni prigionieri di guerra americani rimasti prigionieri del giapponesi. Secondo il settimanale americano dello spettacolo Varlety, il cambiamento è dovuto a ragioni politiche: s'è voluto rendere il film «neutro», non irritante per il Vietnam e per l'Urss. Pupi Avatl prepara Regalo di Natale, film-poker su una partita a carte lunga tutta una notte che impegna cinque amici: Diego Abatantuono (grande ritorno), Gianni Cavlna, Carlo Delle Piane, Alessandro Ilaber, Jean-Pierre Léaud. ce Jones e 11 suo amiLundgrcn, gt&KÓÌ he attóre svedese biondo e bellissimo, sono stati in vacanza a Parigi subito dopo aver finito di interpretare insieme Interstate 10. Madonna e suo marito Sean Penn sono la coppia protagonista di Shanghai Surprise, storia d'intrigo e d'avventure a Shanghai nel 1937, anno dell'occupazione della città da parte dei giapponesi. Regista Jim Goddard, produzione inglese Hand Made, lavorazione a Hong Kong, Macao, Londra. Brigitte Bardot ha lasciato l'autoesillo di Saint-Tropez e s'è fatta rivedere a Parigi per l'inaugurazione stagionale del «Garage», il locale notturno ora diretto dal suo vecchio amico Norbert Lemoine. Ha ballato, bevuto, riso e civettato tutta la notte; portava jeans,' canottiera di raso blu e una margherita bianca tra i lunghi capelli sciolti. Kon Ichikawa, dopo il grandissimo successo in Giappone del suo remake de L'Arpa Birmana, ha cominciato a dirigere a Kyoto un nuovo film tratto da un testo di Mishima, Rokumeikan. Il titolo è il nome di un edificio governativo costruito nel 1883 come slm-' bolo dell'apertura del Giappone verso l'Occidente. Debora Ergas (figlia di Sandra Milo) e la debuttante Rosanna Banfi (figlia di Lino Banfi) sono interpreti di Cattivi Pierrot, thriller diretto da Fabrizio Rampelli. Nikos Papatakis, il regista ex marito di Anouk Aimée, gira In Grecia in coproduzione franco-greca / Photographia (La fotografia). Mrlnal Scn gira In India Genests, in coproduzione franco-belga-svizzero-indiana. Hennlng Carlsen gira a Copenaghen, in coproduzione franco-danese. Le passage du sauvage (Il passaggio del selvaggio), una biografia di Paul Gauguin in cui Donald Sutherland fa la parte del pittore. La politica francese delle coproduzioni internazionali si sviluppa sempre più intensa. Raquel Welch s'è pentita, e dopo aver firmato il contratto s'è ritirata dall'impegno di recitare in Choices (Scelte), film realizzato per la rete televisiva americana Abc, il personaggio d'una donna matura che si ritrova incinta contemporaneamente alla propria nuòra. Nel ruolo l'ha sostituita Jacqueline Bisset. Pai Gabor, il regista ungherese, dirigerà in marzo La sposa era bellissima, prima coproduzione italo-ungherese tra Mafilm, Hungaro Film, prima rete televisiva della Rai e la Ama Film di Gianni Minervini. , Alain Delon ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, e ha partecl- Iduna. jmps5.f!a(,.,di scultttfff,' del defunto Paul Belmondo, padre di Jean-Paul Belmondo, insieme con una nuova ragazza bionda di nome Christine. Paul Newman e Tom Cruise sono i protagonisti del nuovo film di Martin Scorsese The Color of Money (Il colore del soldi), la cui lavorazione comincia nel prossimo gennaio. La Cannon ha già cominciato le sue grandi manovre in vista del prossimo Festival di Cannes (8-19 maggio 1986), dove vorrebbe presentare almeno tre film: Runaway Traln (Treno in fuga) di Andrei Konchalovsky, soggetto di Kurosawa, con John Volght e Eric Roberts; Fool for Love (Pazzo d'amore) di Robert Altman, con Sani Shepard e Kim Basinger; Otello di Franco Zeffirelli, con Placido Domingo. Raquel Welch non interpreterà il ruolo di una donna matura: sarà sostituita da Jacqueline Bisset Grace Jones