Seminava il terrore in alberghi e negozi

Seminava il terrore in alberghi e negozi Catturato il rapinatore solitario con lupara Seminava il terrore in alberghi e negozi E' stato identificato dagli agenti della Mobile perché privo di quattro dita della B^M^sfe^^^^^^li^^tt^ Settiitiò' yucnoo .otua *clj I Agiva da solo, a volto scoperto, sempre armato di fucile a canne mozze. Le rapine in alberghi (si presentava come un cliente), in ristoranti (spesso maltrattava 1 clienti), in supermercati (all'ora di chiusura). Ieri gli agenti della mobile lo hanno arrestato: Antonio Pollidoro, 26 anni, via Delle Querce 69, alla Falcherà, invalido del lavoro (ha perso quattro dita della mano sinistra sotto una pressa, quando lavorava), precedenti per furto e rapina. E' stato Identificato proprio per questa sua menomazione, notata da alcuni testimoni i quali, dopo il suo arresto, lo hanno già formalmente riconosciuto. Secondo 11 dott. DI Guida della mobile, Pollidoro ha compiuto la rapina all'Hotel Villa Regina, via Monferrato 2, la sera del 10 novembre scorso e, sei giorni dopo, all'albergo Goya, di via Principe Amedeo 41 bis. Si presentava al guardiano di notte, chiedeva una camera, poi estraeva da una borsa il fucile, minacciava, svuotava la cassaforte, fuggiva su una 500. La sua ultima rapina al ristorante «Giancarlo», in via Magenta angolo via Camera- na, dieci giorni fa. Fece sdraiare tutti a terra, maltrattò alcuni clienti, si fece consegnare preziosi e denaro. L'arresto di Pollidoro è stato ieri confermato dal sostituto procuratore dottoressa Loreto. ir Arrestati dal carabinieri di Settimo 1 presunti autori della rapina avvenuta Venerdì sera, in città ai danni della parrucchiera Giuseppina Montalbano, 46 anni, via Aragno 3. Tre giovani a viso scoperto, di cui uno armato di pistola, avevano fatto irruzione nel locale e sotto la minaccia dell'arma si erano fatti consegnare circa 400 mila lire. In base alla descrizione fornita dalla rapinata, 1 carabinieri dopo circa due ore risalivano ai tre malviventi che confessavano. Sono: Maurizio Dare!ano, 21 anni, via della Costituzione 58; Claudio Marasco, 18 anni, via Ariosto 1; e Alessandro Colombini, 18 anni, via Ticino 7, tutti di Settimo. I militari hanno anche recuperato l'intera somma rapinata. * Pistole in pugno, mentre uscivano dal negozio che avevano rapinato sono incappati in un gruppo di carabinieri della compagnia San Carlo, che stavano organizzando un posto di blocco. Arrestati. Sono Antonio Corleto, 19 anni, via Po 27, e Mario Sanfllippo, 20 anni, via San Massimo 51. I due avevano rapinato l'incasso, 300 mila lire, nel negozio di abbigliamento «Che? vos amis* di Irma Tornasi, 52 anni, in via Vanchiglla.