Vigevano, primo successo esterno

Vigevano, primo successo esterno Vigevano, primo successo esterno SEREGNO — Prima vittoria esterna del Vigevano che riesce ad espugnare un campo tradizionalmente difficile come quello di Seregno. I padroni di cesa recriminano su alcuni errori in fase conclusiva, soprattutto il calcio di rigore fallito in avvio di partita. L'inconlro è risultato equilibrato, più bello nel primo tempo quando le due sqaudre si sono fronteggiate a viso aperto. Nella ripresa, Il Vigevano, ottenuto II gol del vanteggio, si 6 chiuso nella propria metà campo e si è difeso con ordine, cercando di alleggerire la pressione con puntate In contropiede. Le cronaca: Il Seregno potrebbe passare già el 5' quando l'arbitro decreta un penalty per atterramento di Crippa ad opera di Musazzl. Dal dischetto batte Gatti, ma il tiro finisce a lato. Nella ripresa, Gori preferisce mandare In campo il centrocampista Zamuner al posto della punta Bonetti, li gol della vittoria al 18': Morella esce a vuoto, Fall colpisce di testa, molti uomini sono sulla linea di porta, Ruffinonl tocca indietro al compagno Fochesaio che, da centro area, trova lo spiraglio giusto. Immediata la reazione del Seregno che si butta tutto in aventi, ma la retroguardia lomeiiina non si fa sorprendere. I brianzoli hanno comunque due buone occasioni per pareggiare, ma In entrambi I casi II portiere Re sventa brillantemente. Angelo Selarrlno Seregno: Morella, Citterlo, Merenda, Crippa, Martelli (50' Corrivo), Vaisocchi, Tremolada (70' De Orsi), Pozzoli, Gatti, Erba. Baidan. Vigevano: Re, Falt, Poliziotto, Musazzì, Legnanl, Ferrianl, Confalonleri (58' Fochesato), Bonviclnl, Ruffinonl, Ungaro, Boffetti (50' Zamuner). Arbitro: Colbertaldd. Relè: 63' Fochesato.

Luoghi citati: Seregno