Moncalieri corsaro ad Alba (1-0)

Moncalieri corsaro ad Alba (1-0) Moncalieri corsaro ad Alba (1-0) ALBA — Un Moncalieri corsaro espugna II San Casslano battendo l'Albese Cassa Rurale di Gallo per 1-0 e raggiunge la formazione langarola a quota 9 In classifica. La partita di Alba, Importante per le due formazioni già in chiave-salvezza è stata decisa el 15' del primo tempo da Ricciardi con un preciso calcio di punizione. Dopo un inizio guardingo da parie delle due formazioni, Il Moncalieri si era spinto In avanti con Sadq atterrato da Dell'Anna. Alla battuta si è portato Ricciardi che ha approfittalo di un'errata disposizione della barriera ed ha insaccato nell'angolino basso. Dopo aver subito II gol, l'Albese ha esercitato una maggiore superiorità territoriale fino al termine dell'Incontro ma non è mal riuscita ad Impensierire seriamente la difesa ospite. Qualche buona azione degli azzurri si è spenta sui piedi dell'allenta difesa avversarla che non ha mal corso seri pericoli. In un'unica occasione gli albesi sono andati vicinissimi al pareggio quando ài 25' una punizione calciata dall'argentino Soldano ha costretto II portiere ospite Blscatto a compiere un grande Intervento per togliere la palla dal sette. Anche nel secondo tempo, nonostante l'innesto di un Capobranco non al meglio della condizione fisice al posto di Tortolina, le cose non sono.molto migliorate e l'Albese non è riuscita a concretizzare la superiorità. Aldo Scavino Albese: Morone P.G.; Pesante, Balocco; Dell'Anna, Pandolfi, Soldano; Tortolina (53' Capobranco), Morone G. L., Rocca, Rivai Michelucci. Moncallerl: Blscatto; Maltese, Corglat; Veronese, Milani, Ricciardi; Ferrerò, Bosetti, Sadq, Barolo (38' Bortot), Sefcrls (33' Abbatantuoni). Arbitro: Piccinini. Rete: 15' Ricciardi.

Luoghi citati: Alba, Moncalieri