Il Pavia non supera il coriaceo Legnano

Il Pavia non supera il coriaceo Legnano Il Pavia non supera il coriaceo Legnano pressing, non è mai riuscita ad impensierire seriamente il, portiere Cantoni. Il pareggio e concreta dimostrazione del fatto che 11 Pavia, pur sceso in campo rimaneggiato a causa degli infortuni e della squalifica di Pozzi, sta attraversando un periodo negativo, p. b.. • REGGIANA - VIRESCIT 1:1 — La Reggiana va a segno al 13': azione Mariarin-VIgnlnl con cross per Ceccarlnl che, di testa, inganna tutti. Il Virescit agguanta 11 pari a 7' dalla fine: ' punizione di Roccatagliata per Benaglia il cui tiro si infila nel sette. • PRATO - VARESE 0-0 — Il pressing del Prato non è valso a niente di fronte al bunker del Varese. Due palle gol (al 52' e al 60') sono state sventate in angolo* PAVIA — Il Pavia non è riuscito ad impensierire il Legnano nonostante l'espulsione, al 10' del secondo tempo, di Tirapelle per proteste. Rimasti In 10,1 lilla si sono difesi bene e hanno sfiorato la vittoria con Elli, che in contropiede, poco dopo la metà del secondo tempo, a tu per tu con 11 portiere Montagna ha sbagliato una rete ormai sicura. Uno 0-0 a tutto vantaggio del Legnano che si era prefisso la posta di un punto al comunale di Pavia. La squadra azzurra, priva tra l'altro del trainer Villa che ha scontato la sua ultima giornata di squalifica, non ha nulla da rimproverarsi sul plano dell'impegno ma, nonostante il

Persone citate: Benaglia, Pozzi, Tirapelle

Luoghi citati: Pavia, Prato, Varese