Pallavolo: una giornata nera per le formazioni piemontesi

Pallavolo: una giornata nera per le formazioni piemontesi Pallavolo: una giornata nera per le formazioni piemontesi Risultati dei tornei minori TORINO — Nessuna nota l'età da parte delle formazioni piemontesi nella quarta giornata del campionato di A 2 di pallavolo. Tutte e tre le squadre, due delle quali hanno giocato In casa, sono Infatti incappate nella sconfitta. Nel settore maschile, la Valeo Mondovl, priva dell'infortunato Bellardone, non è riuscita ed eviterò Il secondo Insuccesso consecutivo in trasferta, perdendo per 3-0 sul campo deli'Ssp Ravenna, dopo aver Impensierito gli avversari In pratica soltanto nel secondo set. Tra le donne Invece, il Multitecnlqa Cùs Torino ha gettato al vento una clamorosa occasione di vittoria, cedendo dinanzi el propri filosi, dopo cinque set e quasi due ore di gioco, alla maggiore esperienza della C. R. Faenza. Senza nulla togliere alla formazione di Nadia Tavollorl, apparsa un po' In ombra, sono stati però gli errori e le distrazioni delle ragazze di De Luca a determinare II risultato finale dell'incontro. Basta dire che nel quarto set, dopo aver accumulato un vantaggio di otto punti, Il Multitecnica si è fatto raggiungere Maurizio Planata Risultati: A 2 maschile, girone A: Jesi - Sav Bergamo £-3; Arrltal Ado Udine 3-1; Zuochl - Thermomec 3-0; Sassuolo - Oondl 0-9: Ceglva • Virgilio 0-3; Esp • Valso 3-0. Classifica: Arritel e Sav p. 6; Esp, Ado 6; Valeo, Thermomec, Virgilio, Dondi e Zucchi 4; Jesi, Sassuolo e Caglva 0. A 2 femminile, girone A: Gehleroff - Elcap 1-3; Multitecnica - C. R. Faenze 2-3; Erg Genova • Isa Fano 2-3; Telcom - Allegra 3-1; Bistefanl • Cus Padova 1-3; Foltene Splugen 0-3. Classifica: Isa e Splugon p. 8; Erg, Faenza, Telcom e Cus Padova 6; Elcap 4; Multitecnica e Allegre 2; Blstefani, Folteue e Gahleroff 0. Plnerofo - Clslago 3-1; Lissone Gllra Vigevano 3-0. Classifica: Pinerolo, Paul A Shark. Legnano e Viadana 4; Rlvarolo, Sa.Fa, Gllra e Lissone 2; Alblsola, Sgeam. Elee e Clslago 0. CI maschile - Girone A1: Moncalieri - Flnpreleaslng Vallasusa 30; Pavlc Ponti - Borgpfranco 3-0. Varese - Herno Borgomanero 1-3; S. Anna S. Mauro - Caronno 3-1. Classifica: Pavlc, Herno e MoncaIlari 4; $. Anna e Caronno 2; Varese, Borgotranco e Flnpreleaslng 0 Girone CI: Autotontana Cn - Alblsola 3-1; Faccmenta Novi - Colombo Qe 3-1; Olio Sasso Im • Dima Acqui 3-2; Villetta Q» - Alessandria 2-3; Classifica: Autolontana e Alessandria 4; Faccmenta, Alblsola, Dima e Imporlo 2; Villetta e Colombo Q. CI femminile — Girone Al: Lasalliano To ■ Ivrea 3-2; Vallln Ao Acconterò Savlglìano 0-3; Linea Sud Ovest Ge - Pavlc 0-3: Maslnl Valenza - Llb. Cuneo 3-2. Classifica: Accornero e Pavlc Jl; Lasalliano, Ivrea, Maslnl a Lib. Cuneo 2: Yalfin e Genova 0. TORINO — Sa.Fa Rinet (maschile) e Pinarolo (femminile) rappresentano Il Piemonte nel gruppo delle battistrada rimaste a punteggio pieno dopo la disputa del secondo turno dal campionato di seri» B di pallavolo. Da sottolineare l'esordio positivo nelle tu» della Voluntas Asti, del bulgaro Yordan Angelov che, giocando contro II Lasalliano Qems, ha tolto%elinltlvernante alla Blstefani Cu*Torino ogni speranza di poterlo ancora Ingaggiar». Risultali - B maschile: Enermlx MI • Gorgonzola 3-0; Novara • Sa.Fa Ftlnet To 0-3; lotti fle - Olimpia Qa 3-1; Voluntas At - Lasalliano Qems To 3-1; LIO. Vercelli Cus Modena 3-1; Qlvldl Brugnerlo - Upa Bs 2-3. Classifica: Sa.Fa, lotti « Upa 4; Gorgonzola, Olimpia, Voluntas, Llb. Vercelli, Cus Modena e 'Lasajllano 2; Novara, Enermlx e Qlvldl 0. '" B femminile: Paul A Shark Va Rlvarolo 3-2; Alblsola - Viadana 03; Sà.Fa Joanms To - Sgeam MI 3-0; Elee Chiavari - Legnano 1-3;