Bingo e A 112 per un'infermiera di Alessandria

Bingo e A 112per un'infermièra di Alessandria Bingo e A 112per un'infermièra di Alessandria Per i concorrenti dne alla «Coin» di vi . Il Bingo stavolta è finito... in ospedale. Ma non perché abbia avuto infortuni, bensì per premiare un'infermiera, che si è aggiudicata la A112 d.el gioco numero 18 del grande concorso di Stampa Sera. Si chiama Catta Motti no, ed abita in via Tonso 80 ad Alessandria. Lavora al Maurizlano di Valenza. Dice: «£' solo da questa ediaióne che gioco al Bingo e sono stata subito fortunata. Lo fqccio quando ritorno a casa dal lavoro, magari alle dieci di sera*. i Catta Mattino vive in famiglia, è fidanzata e 11 suo ragazzo l'ha accompagnata fino ar Torino. Afferma che il Bingo è popolare in ospedale: «CI sono molti miei cplleghl elie giocano, e lascio immaginare 1 commenti quando han' vip saputo che ho vinto*. ue appuntamenti: atta Lagrange 47 dei pa I buoni-acquisto da un milione, offerti dal grande negozio di abbigliamento «Coin» di via Lagrange 47 sono stati vinti .da: Aldo Boschetti, corso Nuova Italia 10, Sanilila; Cesare Mello Grosso, via Macchleraido 4, Biella. Buoni «Coin» per 500 mila lire sono finiti a: Silvio Oblique, piazza Botteslnl 10, Torino; Margherita Matta, corso Orbassano 232, Torino.. I buoni «Coin» da 100 mila lire ciascuno sono stati vinti da: Oiuseppe Pellzzon, via P. Frattlhl 12/ interno 10, Torino; Maria Gianfranca Testa, via Renier 6, Torino; Ignazio Boi, via San Massimo 6, Torino; Donato Pezzolla, via CasalcermeUl 107, Alessandria; Olga Rapetti, via Casalcermelli 32, Alessandria; Pietro Zoccola, via Sabotino 16, Alba; Franco Bonelli, strada enzione alla cinquina di oggi é'premiaziortecipanti al secondo sorteggio intermedio Rorlne 31/2, Alba; Giovanna Tadini, via Castello 7, Lesa. Intanto ricordiamo due appuntamenti di oggi, lunedi. Innanzitutto attenzione alla Il Coni e le speri per «terza età» | Alle ore 16,30, presso 11 Circolo della stampa, corso.Stati Uniti 27, Coni e Panathlon, japrono 1 corsi per l'Università della Terza Età, con la conferenza sul tema': «Torino e lo sport*. Parlano li presidente del Coni, Vittore Catella, e l'assessore . comunale Elda Tessore. , Il corso di quest'anno si presenta particolarmente interessante. Sono, infatti, numerosi 1 vecchi campioni di diverse discipline sportive che si alterneranno al microfono. cinquina, che si fa con l numeri che escono sull'edizióne pomeridiana e che deve essere comunicata entro le ore 11 di domani martedì. Inoltre questa sera alle ore 18, presso il grande negozio di abbigliamento «Coin» di via Lagrange 47, avverrà la premiazione dei fortunati, che hanno partecipato inviato i tagliandi e. che sono stati estratti nel secondo sorteggio Intermedio, I loro nominativi sono, stati pubblicati su Stampa Sera di mercoledì 13 novembre e gli, Interessati sono già stati direttamente avvertiti. Ad ogni modo sull'edizione pomeridiana . di oggi ripubblicheremo 1 nomi dei fortunati estratti a sorte e che hanno vinto un milione in gettoni d'oro e premi in buoni'«Coin» per 17 milioni e mezzo. <