Hockey: 4 al comando

Hockey: 4 al comando Hockey: 4 al comando NOVARA —- Ancora quattro squadre al comando nel campionato di hockey a rotelle su piala dopo la 7' giornata. Bassano, Novara, Monza e Vercelli continuano la corsa In testa • solo II Castiglione ha dovuto Interrompere la sua merda dopo la sconfitta di misura (5-4) rimediata a Monza nello icontro diretto che ha consentito al lombardi di restare gli unici Imbattuti del torneo . Oli azzurri campioni d'Italia del Novara solo nel finale hanno avuto ragione del Roller Monza per 7 a 8 dopo che I lombardi si erano trovati In vantaggio per 3 al. Il gran Anale di Rodriguez e Dsl Lago ha consentito al novaresi di superare Indenni l'ostacolo rappresentato da una squadra ben amalgamata In difesa • con un Lesta all'attacco che non perdona. L'Amatori Veroelll ha vinto a Reggio Emilia per S a 3 e anche qui duro Impegno per I glalloverdi risortosi alla fine con un prezioso iucca sto. Martedì aera sarà di scena la «Coppa Italia», che farà acattare II querto incontro nello spazio di diaci giorni, non pochi per uno sport oggi diventato mólto più Impegnativo che nel panato a livello fisico. SERIE A: Sohelder Basssno-Zoppas Pordenono 8-0; C.Q.C. Viareggio-Atletico Fortemarml 3-2: Polisportiva Detroit Follonlca-Benlnl Amatori Modena 10-5; Fin Reda Amatori Lodl-G.S. Trissino 8-4; Monza Altea-Hockey Castiglione 5-4; Consorzio Gorgonzola Novara-Sanco Ibex Roller Monza 7-6; Despar Maiorca Regglana-Amatorl Maglificio Anna Vercelli 3-5. CLASSIFICA: Banano, Veroelll, Novara e Monza punti 11; Castiglione a Lodi 9; Viareggio 7; Follonica 6; Pordenone, Roller Monza e Trillino S; Fortemarml 4; Reggiana 3; Modena 1.