Bra-Saviglianese 0-0

Bra-Saviglianese 0-0 Bra-Saviglianese 0-0 BRA — Il derby della «Granda» s'è concluso senza vincitori né vinti. La maggior iniziativa del padroni di casa ha trovato una barriera impenetrabile nella retroguardia rossoblu che, alutata anche dalla fortuna, è riuscita a tornare a casa con un punto prezioso. La cronaca. Gii all'8' la formazione di Ciravegna potrebbe andare in gol, ma Sinopofl in posizione favorevole non riesce a concludere una bella azione nata da Stinchelli e proseguita da Dogliani. Dopo la pausa il Bra spinge sull'acceleratore e al 48', su cross di Fio-, rito, un difensore colpisce la sfera nettamente con le mani, ma l'arbitro opta per l'Involontarietà. All'8B'. dopo una mischia in area rossoblu. Sanfilippo spara a rete, Rossi sulla linea di porta respinge, nella confusione De Gasperi finisce a terra in area, l'arbitro non ha dubbi e lo ammonisce per simulazione. Bra: Manfredi; Sanfilippo, De Gasperi; Corino, Berti (36' Fiorito), Milanesio; Dogliani, Stinchelli, Soncin (78' Fasano), Marasca, Sinopoli. Savlgllanese: Rablno (89' Beligni); Rossi P., Bochicchio; Rossi F„ Donalisio, Pelrone; Gentile (76' Daidola;. Trevisani, Moro, Ciola, Di Sai-, valore. Arbitro: Bolognlno. FoSSaneSO-CandiOlO 0-1. Fossanese: Satla, Cravero (67' Castellino), Rotolo I. Gianoglio. Burzl, Sasso. Brondino, Chiaramello. Careddu (35' Ruffa), Rotolo II, Di Lernla. Candiolo: Cavazzini, Auricchio. Giacobbo, Ramussi (87' Malinverni), Pontacolone, Savio, Marongui (90' Rizzo), Balducci, Pistone, Cigliano, Ferrerò. Rete: 39' Pistone. Arbitro: Mazza. Canelli-Quattordio 1-0. Canelll Gancla: Ivaldi; Nosenzo. Corda; Gola, Marcilo, Feria; Alberti, Baldi, Cavallaro, Minato (89' Bozzato), Scardellato (64' Molinari). Quattordlo: Ressia; Poggio, Cozzo; Musso. Pirrone, Bornasco; Spandona/o, Polato, Rizzi, Morcia, Gemma. Rete: 8' Cavallaro. Arbitro: Bruera. San CarlO-CaraSSOneSe 0-2. San Carlo: Blasono: Deambrogio, Di Pierri; Palazzotti (30' Martinelli), Vermont!, La Loggia: Daffare. Ceria, Volta, Cacciatori, Montlglio (50' Lombardi). Carassonese: Accorsi; Villa, Costanzo; Tuninettl, Trimeliti, Randacci; Russo, Castellania, Castellani, Mossio, Formato. Reti: 13' e 85' Russo. Orbassano-Sotnmarivese 3-2. Orbassano: Evangelista; Consorte, Tosolini; Damiano, Berardini, Gabrielli; Strazzo, Mulatero. D'Anna (70' Marocco), Toscani (40' Re), Facchini. Sommarlvese: Tunno; Furi, Cuscito; Musso, Morra. Miglia; Nada, Grelli. Sabetti (70' Michelina Barbasso, Racca. Reti: 3' D'Anna (rig.); 48' Strazzo; 50' Nada (rig.); 65' Re (rig.); 85' Mlchelin. Arbitro: Ctnoffo.

Luoghi citati: Bornasco, Bra, Cigliano, Dogliani, Marocco, Musso, Vermont