B. Uriola-Bacigalupo 1-0

B. Uriola-Bacigalupo 1-0 B. Uriola-Bacigalupo 1-0 RIVOLI — Il Borgo Urlola, ferito ma non domo, per rilornara In vetta alia classifica ha Inventato uno splendido 1-0 contro II coriaceo e pimpante Baclgalupo. Scesa In campo In formazione rimaneggiata per l'Indisponibilità di ben otto atleti della 'rosa', la squadra della Devls Acciai ha giocato una gara attenta e Intelligente dominando gli ospiti a centrocampo e costringendoli quasi costantemente In difesa. Il primo tiro parato da Wood lo scocca l'esordiente Berlini, 17 anni, autore di un'ottima prova; poi tentano la via della rete Ferro, Pisani e Risso: ma II numero uno del Baclgalupo la buona guardia. Nella ripresa la pressione degli atleti di Martinello diventa asfissiante e Lorenzonl sfiora II palo al 70'. AU'8S' Il gol: azione sulla destra di Merlo che crossa per la testa di Campanella, tocco a seguire' dell'ala rivolese per l'irrompente Longo che da pochi passi affonda Imparabilmente In rete. Borgo Urlola: Mennull; Ferro (61' Caforio), Longo: Merlo, Macchiarlo, Frigo; Risso, Lorenzonl, Pisani, Berlini (89' Eustacchio). Campanella. Baclgalupo: Wood: Cammarere, Lunardi; Elieo, Grande, Zorzan; Bel (88' espulso), Mondin, Mina, Ferracin, Bona. Rete: 85' Longo. Cafasse-Rivarolese 0-0. M. Calasse: Berti; Vivian. Veglia; Gentiluomo, Rossano, Minello; Aurigemma. Fazzi, Buggia, Gribaudi, Silvano. Rlvarolese: Canova; Piazza, Pianetti; Ruggero, Ossola, Falciani; Gianotti, Cagnasso, Trombetta (Cecca), Barbi, Bertetlo (Pasqualotto). Arbitro: Cito. Caselle-Stramblno 0-0. Mdr Caselle: Spezzano; Montetamelio, Gaiottmo; Pinarello, Collessl, De Cosmls; Torrazza. Rondonin (74' Satti), Tescione. Cassan, Basso. Avls Strambino; Grassi; Maretlo, Buglio; Piccinno, Lanini, Lago; Refolo, Berino, Perri (82' Argenteri), Stella (85' Bergamini), Corvato. Arbitro: Russo.

Luoghi citati: Cafasse, Ossola, Torrazza