II Lecco si rifà col Vigevano (3-1)

II Lecco si rifà col Vigevano (3-1) II Lecco si rifà col Vigevano (3-1) LECCO — Il Lecco è riuscito a cogliere la prima vittoria Interna dopo otto giornate di campionato. Ne ha fatte le spese, In un pomeriggio piovigginoso, il Vigevano che ha dovuto soccombere per 1 a 3. A sbloccare la partita è stato un calcio di punizione, un potente rasoterra da lunga distanza di Brambilla al 18' è diventato Imparabile per II portiere ospite. Il Vigevano ha efiorato il pareggio al 20' con II terzino Fochesato. Al 25' Il Lecco ha perso II centrocampista Scodellerò per un grave Infortunio al ginocchio sinistro. Lo sfortunato giocatore dovrà essere operato. Fino al termine del primo tempo Il gioco è stato alterno ed equilibrato. Al 52' Agnesi ha segnato uno splendido gol ma l'arbitro ha annullato per fuorigioco. I padroni di cesa hanno avuto una diecina di minuti splendidi (dal 15' al 25) e con un uno-due hanno messo k.o. gli ospiti. Una brillante azione di Marignoli al 21' con passaggio poi di Abbate ha messo in movimento Agnesi che ha infilato l'incolpevole Re. Al 25' Agnesi ha restituito II fa- vore passando la palla a Marignoli: che ha portato a tre le reti per la: propria squadra. q Giampiero Gerosa ! Lecco: Corti; Sala, Belilo: Rota. Gaverinl, Brambilla: Agnesi, Scodellerò (26' Abbate), Marignoli, Samaden, Gattelli (71 ■ Billiani). Vigevano: Re; Fochesato, Polizzotto; Zamuner (61' Confalonieri), Musazzi, Fait; Legnani (30' Ferriani), Bonviclnl, Ruflinonl, Ungerò.' Bufletti. Arbitro. Collina Reti; 18' Brambilla, 66' Agnesi, 70' Marignoli, 88' Ruftinonl.