Il Moncalieri di misura sull'Albenga

li Moncttlieri di misura sull'Albenga li Moncttlieri di misura sull'Albenga MONCALIERI — Il Moncallerl si, aggiudica II primo Incontro-sai-, vezza contro l'Albenga. I piemontesi hanno vinto la partita con II minimo icario ma meritatamente. Quello disputato sul Comunale di Teitona è stato un match molto tirato, ma per lunghi tratti giocato a centrocampo. D'altra parte prima del fischio d'Inizio, Beppe Mosto, Il mister del Moncallerl aveva detto: «E' ora di fare punti, di muovere quetta classifica; oggi dal miei uomini voglio concretezza-, In campo gli azzurri hanno obbedito. Marcature itrette a centrocampo e In dllesa. Resi Inoffensivi gli ospiti, Il Moncallerl ha cercato di creare le condizioni per aggiudicarsi l'Incontro, nonostante fosse privo di due pedine fondamentali per II gioco d'attacco quali Barolo e Sade, entrambi squalificati. L'Incontro si è risolto al 32' quando al termine di un'ezlone corale, Il Moncallerl ha ottenuto un angolo; ha calciato Bosetti per l'avanzato Ricciardi, che al volo ha Insaccato, Nella ripresa II Moncallerl ha avuto al 22' l'occasione di chiudere l'Incontro, ma Seforls ha fallito, L'Albenga, dal canto tuo, hi cercato di premere, ma non è riuscito mal a rendersi pericolosa, Mei Menzlo MONCALIERI: Blscatlo; Milani, Corglat; Veronese, Remazzlna, Ricciardi; Ferrerò, Bosetti, Abatantuonl (69' Maltese), Celacela, Sotorls (85' Borlot). ALBENQA: Ancona; Buratterò, Babo; Nardlnl, Fontana, Cantori; Bottero (83' Barone), Sarti-Magi, Batso, DI Napoli, Alfano. Arbitro: lannello. Rete: 32' Ricciardi.

Luoghi citati: Alfano, Ancona, Moncalieri