E' Orsini il trascinatore del Saint-Vincent

E9 Orsini il trascinatore del Saint-Vincent E9 Orsini il trascinatore del Saint-Vincent SAINT-VINCENT — Daniele Or-: sin! è diventato il tiratore scelto' del Maros Saint-Vincent. Tre domeniche fa con due gol ha affondato la Juve Domo e ieri con un'altra doppietta ha condannato (2-1) l'Ivrea, consentendo alla sua squadra di avvicinarsi alla vetta della classifica. L'altro .eroe» del Maros ieri è stato II portiere. Maros-lvrea ha detto poco o niente per tutto il primo tempo, ma si è trasformata In partita vera nella ripresa, quando i padroni di casa si sono fatti più audaci. Dopo soli cinque minuti, Orsini ha realiz zato su punizione il gol dell'1-0 con una «botta» Imparabile. L'Ivrea ha reagito subito e bene e al 65' Buglione si è trovato a tu per tu con Fessla, ma sul suo tiro a colpo sicuro il portiere ha respinto d'istinto. L'estremo biancoceleste nulla ha potuto quando Comotto, libero in mezzo all'area, lo ha scavalcato con un pallonetto di controbalzo e ha portato la gara sull'1-1. La gioia dell'Ivrea e la delusione del Saint-Vincent sono durate un minuto appena, perché Orsini, lanciato sulla destra, ha fatto tutto da solo e da posizione angolata ha trafitto Tebbla. Dario Crestodlna Maros St-VIncont Fessla, Muzio, Mirisola, Streito, Saccavino, Signetto, Bongiovanni (65' Brucato), Pezzilii. Mirlello (82' Marangone Monteforte, Orsini. Ivrea: Tabbia, Regis, Terello (65' Fornero), Giordana, Oi Bernardo, Zottola, Cappellari. Buglione. Maruzzo, Chiapello (60' Comotto), Bargelli. Reti: 50' e 79' Orsini; 78' Comotto. Arbitro; Azzalm.

Luoghi citati: Ivrea, Saint-vincent