Andora Pinerolo

Andora Pinerolo Andora Pinerolo ANDORA — Il Plnerolo ha battuto col minimo Beano, ma con pieno merito l'Andora, reduce da tre vittorie consecutive e da 355 minuti di Imbattibilità. L'episodio cruciale all'85': Pascalo è piombato al limite dell'area iu un cross dalla sinistra e con una fucilala Ita battuto l'Incolpevole Setti (coperto dal compagni) Il quale, con un lungo show personale, compreio un rigore di Monetta al 70', aveva negato per tutta la gara II vantaggio agli ospiti. Il Plnerolo ha cosi sanzionato In chiusura di partita l'evidente superiorità dimostrata nell'arco del confronto. L'Andora nel primo tempo era stata costretta unicamente ad un lavoro di contenimento di Ironie al plneroleil che hanno subito dimostrato di voler vincere la partita a tutti I costi. Sospinti da un Indiavolato Romeo, che ha mesto In ièri guai II suo marcatore Plolatto, gli ospiti hanno creato alcune palle gol con Bertuzzo, Bertoni, Fredlahl e lo sieno Romeo, ma Il portiere ligure, In giornata di grazia, si è sempre opposto con Interventi cha hanno strappato gli applausi del pubblico. Non è cambiato l'andamento della partita nella ripresa, se il eiclude qualche lampo di orgoglio dell'Andora dopo lo icampato pericolo del rigore (Rembado aveva atterrato Bertuzzo) fallito dagli ospiti. I locali il sono gettati In avanti creando alcune buone occasioni (Sasso alza sulla traversa al 62', Darmudas tira fuori bersaglio al 71' e 74') e reclamano un rigore per atterramento di Lanieri. Giuseppe Morchie ANDORA: Setti; Rembado, Buccarella; Costantini, Giannini, Plolatto; Lanieri, Darmudas, Plccareta, Splzzo, Sasso (65 Losclalpo). PINEROLO: Frleon; Scaduto, Berrutl; Frediana Rotolo, Ploraceli Monella, Pascale, Bertuzzo, Romeo (88' Zunlno), Bertoni (65' Ragona).

Luoghi citati: Andora, Pinerolo