Palermo e Triestina a viso aperto

Palermo e Triestina a viso aperto Palermo e Triestina a viso aperto É! finiia 0 a 0, ma il gioco è stato abbastanza vivace ■ En PALERMO — Bel confronto a viso aperto alla Favorita, dove Palermo e Triestina hanno concluso sullo 0-0. Deludente solo il risultato. Il gioco, invece, ha avuto sprazzi divertenti e ha causato alcune emozioni. Per i xosaneri che rimangono nella zona bassa della classifica dopo lo stentato avvio, si è trattato del terzo punto conquistato nelle due gare casalinghe consecutive riservate loro dal computer, mentre la Triestina veniva da due sconfitte di seguito e il risultato positivo in trasferta l'ha in qualche modo premiata. Alla vigilia c'era molta attesa per i bomber De Falco e Cinello da una parte, e Sorbello e Pellegrini dall'altra, ma i rispettivi centrocampo non hanno rifornito granché le punte che, conseguenza inevitabile, sono quindi rimaste a secco. La paura di perdere ha costretto Enzo Ferrari, indimenticabile ex del Palermo, a disporre la Triestina più soli- Cremones 1-2 Arezzo-Vicenza Cremonese: Rampulla, Garzilll, Gualco, Zmuda, Montorfano, Cltterio, Vigano, Bencina, Nicoletti, Bonglorni (54' Lombardo), Finardi (86' Galletti). Perugia: Pazzagli, Brunetti, Nofri, Allievi, Rondini, Tesser, Massi (71 ' Morbiducci), Novellino, Cuoghi, De Stefani, Pagliari (75' Gori). Arbitro: Pirandola. Reti: 65' Lombardo, 72' Morbiducci, 79' Nicoletti. Arozzo: Orsi. Tel, Butti. Mlnoia, Pozza, Gozzoli, Ugolottl. Neri (66' Farina), Raggi (62' Di Mauro), Esposito, Muraro. Vicenza: Mattiazzo, Cattaneo, Pasciullo, Montani Il (54' Bertozzi), Mazzoni, Mascheroni, Messersl, Fiihippi, Lucchetti (81 ' Schlnaglla), Fortunato. RonI don.'- Arbitro: Frigerio, li Réti: 12' Montani, 25' Muraro su rigore, 39' Lucijiij chetti. Empoli-Brescia 0-0 il! Empoli: Drago, Mlgglano, Gelain, Della Scala, |:| Cardelli, Salvador*. Cecconi, Casaroli, Clprlani, Dalli la Monica (82' Calonacl), Zennaro. li!;! Brescia: Alibonl, Chiodini, Giorgi, Gobbo. Paolili noni. Gentllinl, Mosslni (69' Bonomelli). Zoratlo, li! Grittl, Maritozzi, Ascagnl (46' Mariani), (ili Arbitro: Pezzella. PI! Bologna-Cesena 2-1 Bologna: Zinetti, Luppl, Ottoni, Nlcollnl. De Vecchi, Uimldò, Marocchino, Sorbi, Predella (78' Lancinl), Gazzaneo (80' Quagglotto), Marronaro. Cesena: Dadina, Cuttone, Meazza, Sala, Pancheri, Leoni, Agostini, Angelini, Cotroneo, Sanguin (61 ' Gibellini), Traini (58' Barozzi). Arbitro: Esposito. Reti: 4' Traini su rigore, 33' Marronaro, 60' Ottoni. Campoba Campobasso: Bianchi, Parplglla, Della Pietra, Maestripleri, Argentesl, Lupo, Boito (80' Anzlvino), Baldini, Bonesso (62' Vagheggi), Goretti, Russo. Cagliari: Sorrentino, Marchi, Davin, Giancamilli, Chinellato, Occhipintl, Bergamaschi, Pulga (76' De | Rosa), Montesano. Bernardini, Branca. Arbitro: Vecchlatlnl. Rate: 58' Russo. Pescara- Pescara: Rossi, Venturini, Beninl, Bosco, Di Cic- : co, Loseto, Gasperini (87' Ronzanl), De Rosa, De ji Martino (6V Ciarlantinl), Roselli, Rebonato. Genoa: Cervone, Corino (17' Guerra), Trevisan, ! Boscolo, Bini, Policano, Marini, Faccenda, Marulla, j Butti (71' Mautl), Tacchi. Arbitro: Ongaro. Reti: 2' De Martino, 80' Roselli, 90' Rebonato. Monza-Ca Lazio-Ascoli 0-0 Monza: Torresin, Saltarelli (72' patto), Fontanini, Laureri, Gasparlnl, Dondoni, Bolis, Salni; Ambu, il Crusco, Tacconi. Catania: Marigo, Longobardo, De Simone, Picei, Canuti, Polenta, Braglla, Pellegrini, Borghi, Maggiora (46' Puzone), Mandresst (67' Picone). Arbitro: Gabbrielll. Rati: 36' Crusco, 47' Braglla, 90' Dondoni. Lazio: lelpo, Podavinl (46' Corti), Calisti, Galblatl, Caloaterra, Magnocavailo, Poli, Vlnazzani, Fiorini (67' Tonisi), Caso, Garlini. Ascoli: Corti, Deatro, Cimmlpo, lachinl, Perrone, Trlfunovic, Bonoml. Paslnato (59' Marchetti), Vin, | cenzi, incocciati, Barbuti. ( Arbitro: Bianciardl. Sambened Palermo-Triestina 0-0 Sambenedettese: Braglia. Petrangeh Nobile. Ga- I lassi (75' Bronzini), Cagni, Ferrari, Giunta, Ranieri, lì Fattori (62' Ginelli), Manlrin, DI Nicola. Catanzaro: DI Fusco, Logozzq, Bonetti. Masi, Guida, Dona, Bagnato (78' Borrello), Piccioni, Cozzella (71 ' Soda), Brondi, Jacobelli. :::m ! ( Palermo: Pintauro, Benedetti, Guerini, Cedili (55' | i Piga). Blgllardl, Majo, Palianch, De Blasi, Sorbello, I Ronco, Pellegrini (75' Di Stefano). Trlsstina: Blstazzonl, Costantini, Braghln, Dal ! Prà, Cerone, Manichini, De Falco, Strappa (66' Ba! gnato), Cinello, Romano, lachinl (76' Di Giovanni). Arbitro: Greco.. Arbltro: Lamorgese. trambe le squadre hanno ba damente a centrocampo, una precauzione, del resto, osservata anche da Angelino che non alleva proprio voglia di perdere davanti a 25 mila spettatori accorsi alla Favorita in una splendida giornata che si è andata appena un po' rinfrescando nella ripresa quando il sole si è fatto tiepido. Per due volte i legni della porta ben difesa da Pintauro hanno detto no alla Triestina, dopo die al 21' Costantini, sulla linea di porta e con Bi- e-Perugia 2-1 sso-Cagliari 1-0 Genoa 3-0 tania 2-1 ed.-Catanzaro 0-0 dato specie a non perdere stazzoni fuori causa, aveva respinto con la faccia un pallone calciato da Cedili che aveva raccolto un dosato caldo d'angolo di Palianch. Al 40', su una respinta di Pintauro su tiro di ladiini, De Falco ha colpito il palo destro della porta palermitana e al 65' Inchini, su punizione da fuori area, ha fatto tremare la traversa. Tranne queste tre azioni, davvero degne di nota, non c'è stato molto da vedere nei pressi delle due porte perché, appunto, la gara è stata prevalentemente, combattuta nella fascia mediana del campo, tra due formazioni apparse, tutto sommato, in buona salute, a dispetto di quanto dica principalmente la classifica del Palermo. Cinque ammoniti (quattro della Triestina, uno del Palermo) dall'arbitro potentino Lamorgese, preoccupato di contenere, ricorrendo al cartellino giallo, l'eccessiva foga dei contendenti. a. r, Perugia trafitto dalla Cremonese CREMONA — Torna In sella la Cremonese e con un paio di vittorie si porta in una posizione di classifica più consona al proprio blasone. ir Perugia ha perso ma ha bene Impressionato, oltre che per 11 gioco di buona levatura tecnica, per alcune Individualità, e per la velocità che ha' impresso alle proprie azioni. Le reti. Parte la Cremonese con Lombardo che con un pallonetto da 25 metri trafigge Pazzagli incredibilmente stazionante al limite della pròpria area di rigore. Pareggia Morbiducci ir, mischia di testa dopo che Rampulla aveva deviato la palla scagliata in porta da Pagliari. Realizza 11 gol-partita Nicoletti al 79' con un diagonale basso au solatissimo, g, m.