Valsangone-Borgo Uriola 0-0

Valsangone-Borgo Uriola 0-0 Valsangone-Borgo Uriola 0-0 DRUENTO — Partita sostanzialmente noiosa e soprattutto delùdente da ambo le parti. In verità ci al aspettava di più da due formazioni che per opposti motivi avevano bisogno di punti. A parziale gluatlllcazlone c'ó // latto che le due compagini sono scese In campo molto rimaneggiate, causa I numerosi Infortuni che hanno colpito I propri giocatori. Un Interesse particolare per II Borgo Uriola, chiamato a mostrare una ripresa psicologica dopo I gravi Incidenti di domenica scorsa sul campo amico. Oli spunti degni di noia sono stati scarsi se si eccettua una ghiotta occasione per gli ospiti al 5' con Euslacchlo che falliva per Indecisione e per I locali al 16'con Leonardi che non riusciva a concludere da ottima posizione. Nella ripresa c'è stata una leggera supremazia del rlvolesl mentre sul finire della garefl padroni di casa prendevano l'Iniziativa senza però Impensierire seriamente la retroguardia ospite. Valssngone: Bongera; Solla, Barberis; Gatta, Panlcco (75' Piscitela), Zurma; Battaglia (50' Vigna), Vanzlno. Frisar!. Danze, Leonardi. Borgo Uriola- Mennuti; Vellose, Longo; Merio, Macchiarulo, Ferranti; Risso, Faggi (77' Ferro), Bustacchlo, Lorenzonl, Frigo. Arbitro: Rosso. BadgalupO-Cafasse 0-1. Badgafupo: Wood, Cammarere. Lunardl; Elteo, Dalmasso, (70' Grande), Armarolli, Bertola, Bona. Coppo, Mondin, Ferracin (46' Savio). Calasse: Berti, Vivian, Veglia: Gentiluomo, Rossato, Mindlo; Aurigomma, Di Matteo (65° Cenerino). Fucarino.'Grlbaudo, Fazzl (80' Buggla). Rete: 44' Gentiluomo. Arbitro: Chuc. RlvaroloCaSelle 3-0. Rlvaroto: Canove, Piazza (75' Ruggero), Piànettl; Fassarl, Ossola, Falciani; Gianotti, Cagn'asso. Trombetti (46' Cecca), Barbi, Bertetto. Cessile: Spezzano, Montefameglio. Gaiottino; De Cosmis, Gatti, Gollessl, Terrazza, Pinarello (53' Rondanin), D'Arrigo, Ruggiero (46' Cassan), Basso. Reti: 45' Barbi. 58' Cagnasso, 61' Ossola. Arbitro: Caruso.

Luoghi citati: Cafasse, Ossola