Cossatese-Trecate 0-0

Cossatese-Trecate 0-0 Cossatese-Trecate 0-0 COSSATO — Conferma II suo' buon momento il Trecate che ha lasciato Imbattuto anche II difficile campo della Cossatese. La squadra novarese ha mostrato nella dilesa li suo reparto d'oro (con un solo gol subito i la meno battuta del girone). Ili reparto arretrato ha eretto un autentico muro contro il quale hanno cozzato I tentativi dell'undici laniero. La partita non ha offerto molte emozioni. Le due squadre hanno badato più che altro a controllarsi e rari sono stati gli affondi. Il punteggio sta a pennello sia agli ospiti che hanno ottenuto il punto prefissatosi per continuare la loro corsa al vertici della graduatoria, sia ai padroni di casa che fanno un ulteriore passo In avanti In classifica verso zone meno pericolose. Cossatese: Fasulo; Magliola, Piero Bucino; Franco Bucino, Piva, Grupaiio; Giordano, Nelva, Garziero, Ceruti (25' Vercellotti, 85' Ged), lullnl. Troacato: Stangalino; Cospetti, Nasta; Florlanl, Cagliò, Combl; Pili Ambrosi, Marchesettl (63' Perna), Buccheri, Tonlnelll. Arbitro: Blanclotto. 1 CerartO-CarIslo 1-1. Cerano: Sandrl; Lalla, Fontana; Lagonlgro, Cerri, Sarti (Calati); Fregonara (Bricco). De Medici, Maraschi, Gio. Ticozzoiil, Giù. Tlcozzelll. Carisio: Mancuao; Loro. Baruffa; Campanile, Bertinotti, Barcollar!; Albanese (Dossena), Capistrano, Jon, Formagnana, Festa. Reti: 15' Giù. Ticozzelli; 25' Jon. Arbitro: Zavari so. BorgOMSla-VilladOBBOla 2-0. Borgoeesla: Marchetti Alessandro Gallina, Rodlghlero; Trevisani, Rabbi, Marola; Camporini (80' Enrico Gallina), Vendraminetto, Storace, Sacchi. Barbetta. Villedossola: Gervasoni; Pennestri Ivano, Montanari; Korelic, Fennestri Fabio (81' Maialini). Balduod; Pirazzl (74'. Zarettl), Falcone, Fontana, Pellegnni, Gemetti. Reti: 56' Bacchi, 88' Barbetta. Arbitro: Campate. Gattinara-GravellOna 1-0. Gattinara: Boldini; laschi, lan notti; Pletrobon, Patriarca F„ Patriarca D.; Glorcelll, Sgalcon (67' Lan franchi), Marangon, Pellerey, Terroni. Gravai Iona: Tosoni; Glavanl, Ma soero; Cesa. Folletto, Barozzl; Forraretto (67' Rossi), Borgatta (82 Bonetta), Mattioli, Maffezzonl, Aliberti. Reto: 87' Pletrobon. Arbitro Bello.

Luoghi citati: Capistrano, Gattinara