Pinerolo liquida il Cuneo (2-1 )

Pinerolo liquida il Cuneo (2-1 ) Pinerolo liquida il Cuneo (2-1 ) PINEROLO — Il Pinerolo ha liquidato Il Cuneo con una doppietta di Romeo. Per II Cuneo la sconfitta significa crisi. Coti al è espresso Ritto, trainar del blancorottl, a (Ine partita: «Il Pinerolo ha vinto con merito». Sull'altra aponda regna l'euforia, I plneroleil tono In ripresa e mieter Zunlno, che nel linaio à anche aceto In campo, dice: «Il Cuneo ha (atto ben poco, per cui ritengo glutta la vittoria grazie al nottro pressing». Il Pinerolo è pattato In vantaggio dopo 8': Bertone ti dettreg- glava bene In area e II tuo tiro finivo sul pilo. Sulla ribattuta piombava Romeo che Indiava nella porta sguarnita. Contettatliilmo II pareggio cunette al 20', qutndo sulla palla rttplntt dalla difesa scattano ben tre giocatori In fuorigioco: Il guardalinee tentenna, prima alza la bandierina, poi muta Idea e lascia proseguire. Padovan trafigge Frittoti In utclta. Nella ripresa II Pinerolo tpotta Il baricentro In avanti e al la più apavaldo. Al 66' pasticciaccio difensivo di due cuneetl che rinviano corto II pallone. Ne approfitta Romeo che Intacca: è II gol .del k0'. Massimo Oportl PINEROLO: Frlton; Pleraccl, Berrutl; Fredlanl, Rotolo, Ciracl; Butolln, Rateale, Bertuzzo, Romeo, Bertone (77' Zunlno). CUNEO: Colombo;, Battaglino, Cllerrl; Parente, Bortolat, Dalmaito; Padovan, Chlapale, Mettrangloll (62' Turlnl), Mutlello, Ricordino (67' Natta), Arbitro: Maini. Reti: 8' Romeo, 20' Padovan, 66' Romeo.

Luoghi citati: Pinerolo