Juve Domo battagliera in casa supera di misura il Moncalieri

sesia suaessa è il Borgoticino sesia suaessa è il Borgoticino Jy ve Dome battagliera in casca supera di misurali Moncalieri Ivrea 0 A€qui O poi, al 43', Ferraris sfugge a Benvedutl, entra In area ma, quando si presente davanti all'estremo difensore ligure, si Impappina e II suo tiro è respinto. Nell'intervallo resta negli spogliatoi l'uomo più lucido, il regista Massimilla, sofferente allo stomaco, e nelle file dell'Imperia la confusione tattica aumenta. I padroni df casa, con un pizzicò di fortuna, pescano Il jolly. E' Il 65': liscio di Romito, Zerdi si trova tra I piedi una palla d'oro e, sull'uscita di Franceschi™, lo trafigge. E' l'1-0: a un'lmperla còme questa non si può chiedere nulla di più. Stefano Delfino Imperla: Corona; Benvedutl, Romei, Mura, Lesca, Benzi, Evangelisti, Massimilla (46' Redi), Zerdi, Boigiani, Maratioti (75' Chlerotto). Iris Borgotlclno: Francescani; Gabban, Romito. Fabrls, Tresoldi, Volpi, Galeazzi, Donna, Tosetto, Spinelli, Ferraris. Arbitro: Ceccarelli. Rete: 65' Zardi. aste aste Rapallo : Castelfiorentino RAPALLO — Il Rapallo ammainala bandiera anche contro II Cettelflorentlno: con questa oono tré tu quattro partite le sconfitte della tqutdre bianconera -sul proprio terreno. Il cambio sulla panchina (ha esordito Carlo Petrlni, ex centravanti di Genoa e Mllan) non ha portalo fortuna al Rapallo. Il gol' del fiorentini è maturato nella (aie finale e ha premiato una supremazia territoriale latta regtttrare per larghi tratti della gara, Fra I raptlletl ceneroso le prove di Bonattl e Nlnlvaggl, puntuali In ditela Gavazzo e Bernardi; RAPALLO: Sonvlco; Gavazzo, Oandolll; Pannozzo, Bernardi, Nlnlvaggl; Gercea, Piazza, Ltmetll, Bonetti, Pierluigi (80' Blgaranl). CASTELFIORENTINO: Reali; Rigetti, Conforti; Terzini, Razzoli,' Fedi; Bucclarelll (87' Mencaccl), Malotti (70' Malli), Garozzo, RamacclottI, Nuccl. Arbitro: Mollano. Rete: 83' Oarozzo. DOMODOSSOLA — La Juve Domo, vittoriosa di stretta misura con II Moncallerl, manifesta già propositi battaglieri per l'Incontro che disputerà domenica prossima contro II Casale. La squadra di Balzarini Ieri ha Infatti dato, anche se solo a sprazzi, la misura di quanto può valere al «Curoff/». Con Rampi di nuovo In regia (davvero maiuscola la prestazione del centrocampista) la formazione ossolana è riuscita a finalizzerò meglio la gran mole di gioco che solitamente riesce e svolgere negli incontri casalinghi. Solò l'Imprecisione delle punte ha Impedito al locali di raccogliere una messe di gol. Il Moncallerl non ha comunque fatto le barricate come altre compagini scese al «Curo»;.: gli ospiti, sfruttando la felice vena di Ricciardi, autore di numerose Incursioni nell'area ossolana, e di Cesacela hanno portato numerose Insidie ella porta di DI Coscio, tenendo In apprensione I locali lino all'ultimo minuto. ... .' " * La partitevostromémente cor retta, 6 degenerala inspiegabilmente Rei finale: a pochi minuti dallo Scadere del secondo tempo l'arbitro ha espulso Barolo, presumibilmente per proteste, e qualche secondo dopo ha dovuto estrarre di nuovo II cartellino rosso per mandare negli spogliatoi Sadq, autore di un (allaccio à gioco (ermo al danni di Fuse. La Juve Domo presenta subito le sue credenziali: al primo minuto di gioco, Ploruttl scende sulla sinistra e serve Rampi, stop di petto e gran tiro bloccato dal portiere. Ai 19' Il centrocampista granata si ripete con un bel diagonale che sfiora l'incrocio del pali. Al 22' la Juve Domo Infiamma II pubblico con un bello scambio Muccl-Bsltraml, che libera Capra In area: con la punta del piede riesce e deviare Remazzlna. Il Moncallerl reagisce bene e riesce a rendersi.anche pericoloso. I padroni di casa passano al 36': punizione di Rampi per Conte che si libera bene e insacca da pochi passi. Tre minuti dopo II raddoppiò, a coronamento di un'azione da manuale: Beltraml e Muccl che attende l'inserimento di Zenzi, la betta a colpo sicuro del mediano ossolano gonfia la rete del Moncallerl. «s* 0 1 Nella ripresa la Juve Domo perde subito alcune occasioni per chiudere definitivamente II, conto e si fa poi sorprendere su calcio d'angolo: la palla sfiorata di testa da un difensore arriva a Ricciardi che insacca. GII ospiti approfittano di un momentaneo sbandamento del padroni di casa e giocano II tutto per tutto. La Juve Domo riesce però a riprendere In mano le redini dell'incontro e In contropiede potrebbe ancora segnare Adriano Velli Juve Domo: Di Coscio; Giovannone, Plorutti; Zanzi. Fuse, Capra; Fostlnelli, Beltraml, Conte (88 Carnovale), Ramai (72'Foli), Muccl. fi Moncallerl: Biscotto; Milani, Veronese; Ferrerò (67' Abatantuono), Ramazzlna, Ricciardi; Seforls, Bosetti, Sadq, Barolo, Cesacela (53' Bostot). Arbitro: Vertematl. ' Reti: 36J.,Con59,^!CZenzl,.6V Ricciardi. Valanese Sammargherltese VAIANO — In una partita che ha detto ben poco sul plano teenloo la Vaianese.ha prevalso di misura su una Sammargherltese molto spenta e priva di Idee. L'incontro si è sbloccato dopo 14 minuti di gioco con un gol di Donatinl, che ha raccolto una rimessa dalla linea di (ondo di Reali e da distanza ravvicinata non ha avuto difficoltà a mettere II pallone In rete. La compagine llgure.ha cercato di reagire ma è stata sempre ben controllata dagli avversàri. Da segnalare dopo 3' dal gol del toscani una traversa colpita da Ralli. Valanete: Leoni; Celadon, Reali; Dani, Tempestine Taddei; Magrini, Celli, Donatinl. Zottoli (84' .David), Bracciali (73' Vaggelli). Sammargherltete: Tiraboschi; Pinasco, Gasparoni; Vivaldi, Affanni, Telimi (76' Cesazza), Ralli (69' Marchesini), Coppello, Righetti, Rubertèlll, Ribeghini. Arbitro: Stlreti. Rete: 14' Donatinl. IVREA — L'Acqui, decimato dalle squalifiche, sembrava la preda Ideale per un'Ivrea a caccia di rivincite dopo tre sconfitto consecutivo. Ed Invece t termali hanno lasciato II «Pittoni. a tetta alto, e soprattutto con un punto In più In classifica, Merito loro, certamente: la difesa ha retto con ordine nel momenti di maggior pressione del locali, ed II controcampo ha (atto (litro con apprezzabile continuità: Ma anche colpa degli arancioni, ancora una volta a digiuno di gol (e sono ormai 488 minuti): la loro pochezza oHenslva ha vanificato la notevole mole ili lavoro evolta dalla squadra, nella quale però hanno finito par brillare ancora una volta I difensori, Tra quatti certamente II giovane Scarni!gnan, prelevato dalle giovanili per ritolvore l'ormai ricorrente problema dallo ttoppen al tuo esordio In prima squadra te l'è cavata ottimamente, annullando Il centroavantl ospito Mobilio. Lo chiara-supremazia dolio due difeso neh, confronti degli opposti reparti offensivi ha (alto precipitare II livello emotivo dell'Incontro. La cronaoa sia tutta In poche righe: al 12' una bella girata di Cappellarl è neutralizzata da Massa; tubilo dopo Giordana spara alto risolvendo una mischie nell'area acqueta, Al 34' ancora Cappellarl (alllice l'aggancio a tu per tu col portiere. Nella ripreso Ivrea più vlvaoa ma emozioni ancora col contagocce: un Uro di Bargelli parato da Matta (61'), una bella diacela di Zottola con conclusione telefonata (71') ed una uscita di Tabbla tu Magaraggla (82'), precedono l'etpultlone, per protette, di Chiamilo. Giampiero Pavido IVREA: Tabbia; Reglt, Torello (61 ' Maruzzo); Giordana, Scarmlgnan, Zottola; Cappellarl, Buglione, Cornetto, Chlapetlo, Bargelli. ACQUI: Matta; Tacchino, Franti; Miraglio, Cavalli, Sedotto; Santi (75' Del Plano), Arflnettl, Mobilio (78' Belletti), Mentili, Magaraggla. Abit Fi 1 0 Arbitro: Ferrari.