AI Monza basta il pari

AI Monza basta il pari AI Monza basta il pari CATANZARO — Nuova scialba prestazione del Catanzaro, che non è riuscito ad andare oltre 11 pareggio contro un Monza determinato a portar via almeno un punto. L'Incontro non ha fatto intravedere nulla di buono, per lo meno nelle file del catanesl, 11 risultato a reti bianche è fedele Interprete dell'andamento della gara. Per gli uomini di Santln le solite carenze specialmente in attacco, dove nessuno è In grado di farsi rispettare In area di rigore; si insiste con lunghi cross, che la bassa statura delle punte non può concretizzare In rete, mentre sarebbe certamente più produttivo individuare schemi diversi e magari tentare con tiri dalla lunga distanza per Impensierire più seriamente le difese avversarle. Evanescente è anche l'eclettico Brondi che si è fatto applaudire solo per qualche pregevole numero anche se egregiamente bloccato dal mobile Laurerl. Fermato Brondi, non rimaneva più nessuno a Impensierire la squadra monzese. Ecco, quindi, 11 risultato di 0-0 che, a conti fatti, può stare più stretto al lombardi che non al calabresi. Il Monza, dal canto suo, ha centrato l'obiettivo del pareggio che, poi, era la massima aspirazione della vigilia: ha avuto 11 merito di st^re al «non gioco» dei padroni di casa e di non precipitarsi all'inseguimento della conquista dell'intera posta in palio. nonostante, in alcune fasi, 11 Catanzaro Invitasse al colpaccio. Al lombardi mancavano pedine del calibro di Antonelll, Papais e Lorinl Catanzaro: DI Fusco, Logozzo, Bonetti, Dona , Masi, Gregori (46' Bagnato), Burro, Piccioni, Brondi, lacobelli (56' Cascione), Cozzella Monza: Torresln, Santarelli', Bontanini, Leureri, Gaspanni. Dondom Polis, Salni, Crusco, Tacconi, Ambu (84'Catto). Catanzaro-Monza Arbitro: D'Innocenzo. Brescia-Bologna Brescia: Aliboni, Chiodini, Giorgi (58' Mariani), Bonometti, Gobbo, Gentillnl, Mossini (79' Chierici), Zoratto, Grittl, Maritozzi, Ascagni. Bologna: Zinetti, Lancini, Ottoni (64' Marronaro), Loppi, De Vecchi, Umido, Nicolini, Sorbi, Predella, Gazzaneo (75' Marocchino), Marocchi. Arbitro: Pellicano. Rete: 64' Ascagni. Cagliari-Perugia Cagliari; Sorrentino, Marchi, Davin (57' Pulga). Giancamilli, Chlnellato, Occhipinti, Branca, Bergamaschi, De Rosa (80' Casale), Bernardini, Montesano. Perugia: Razzagli. Brunetti, Nolri, Allievi, Rondini, Tessor, Massi, Novellino (82' Bertonerl), Cuoghi, De Stelanls, Pagliari (57' Petittì). i gArbitro: Tubertini. Rete: 3' De Stelanls. Palermo-Pescara Palermo: Pintauro, Benedetti, Guerini, De Biasi, Bigliardi, Ranieri (28' Maio), Pailanch, Ronco, Sobillo, Barone (46' Di Stelano), Pellegrini. Pescara: Rossi, Venturini, Benini, Bosco, Di Cicco, Acerbis, Gasperinl,' De Rosa, De Martino (78' Rebonato), Roselll, Berlinghieri (46' Carrera). Arbitro: Coppetelli. Reti: 6' Roseiii, 40'e 81 ' Sorbello Angoli: 7 a 3 per il Palermo. Cesena-Campobass Cesena: Dadlna, Cuttone, Bogoni (46' Meazza), Cotroneo, Pancheri, Leoni, Agostini, Barozzi, Gibellinl, Angelini, Traini (74' Sanguin). . Campobasso: Bianchi, Anzivino (75' Baldini), Della Pietra, Maestrlpleri, Parpiglia, Argenteri, Lupo. Pivotto, Russo (58' Bonesso). Gorelli, Perrone. Arbitro: Bruschini. Reti: 87' Agostini, 90' Parpiglia.