Da Pani al Rotelliere

Da Pani al Rotelliere Da Pani al Rotelliere Ecco alcuni appuntamenti per chi vuole trascorrere una serata a teatro o ad ascoltare la musica cosiddetta «seria». Al Teatro Carignano, alle ore 21, penultimo giorno della messa in scena di Cinecittà, commedia musicale di Pier Benedetto Bertoli e Antonio Calenda, realizzata dal Teatro dell'Arte. Con Pietro De Vico, Anna Camporl, Rosalia Maggio e Dino'Valdl. Regia di Calenda, musiche di Mario Pagano è' Germano Mazzocchetti, scene di Nicola Rubertelli. Al Teatro Alfieri, ore 20,30. l'Ater Emilia Romagna/Teatro presenta Una burla riuscita di Kezlch da Italo Svcvo. Regia di Eglsto Marcucci con Corrado Pani, Dario Cantarelli, Glauco Onorato, Quinto Parmeggiani. Ultimi due giorni. Questa sera, per i bambini, appuntamento divertente nella Sala Valentino, del a o Corrado Pani recita all'Alfieri Teatro Nuovo, in corso Massimo d'Azeglio, con Ma die storia è questa? di Franco Passatore. L'appuntamento è alle ore 21. Per la danza al Nuovo, ore 21, Luciana Savignano e Marco Pierin danzeranno il passo a due della Monaca di Monza dal balletto / Promessi Sposi di Pistoni, After Eden e «Uria burla riuscitilo di Ke/icli Invito alla Dama. La compagnia del Nuovo eseguirà Games di Carla Perottl. Divertimenti più «profani», alle 16,30 e alle 21 in piazza d'Armi con il Circo Americano e appuntamenti In tono sportivo ai Paìoohtaccio e Rotelliere in via Petrarca 39 a Torino Esposizioni, LI si potrà correre sui pattini. ( APPUNTAMENTI PER USCIRE QUESTA SERA)

Luoghi citati: Emilia Romagna, Monza, Torino