Luciana e Marco sposi

Luciana e Marco sposi SAVIGNANO, PIERIN E MANZONI Luciana e Marco sposi Luciana Savignano e Marco Pierin stasera danzano al Nuovo bra destinato a diventare, come tanti altri, uno del suol cavalli di battaglia. Nella stessa serata, ancora Savignano e Pierin balleranno in After Eden e Invito alla danza, coreografie rispettivamente di Butler e Cullberg. La compagnia del Nuovo presenterà Gamcs di Carla Perottl. E intanto la danza arriva anche a Plnerolo. Prende 11 via infatti questa sera alle 20,30 al Palasport una rassegna di spettacoli di danza che ospiterà quattro compagnie con appuntamento fisso 11 venerdì sera. Inaugura stasera dunque la mini-stagione la compagnia // corpo e la mente diretta da Luciana De Fanti. Venerdì della prossima settimana sarà la volta della compagnia Artedanza di Giancarlo Vantaggio. Il terzo appuntamento sarà con un gruppo padovano, 11 Charà, diretto da Maria Vittoria Campiglio. Chiuderà la rassegna la Compagnia di dama di Torino diretta da Sara Acquarone. Lo spettacolo della Compagnia di Sara Acquarone si avvarrà anche della presenza di Alfredo Ralnò. se. tr. Per concludere la settimana di studi manzoniani al Teatro Nuovo, nulla di meglio di uno spettacolo di danza manzoniano. Ecco allora Luciana Savignano e Marco Pierin danzare questa sera, e domani sera, alle 20,30, nel-' l'appassionato passo a due della Monaca di Monza. SI tratta di un momento del balletto l Promessi Sposi messo In scena l'estate scorsa dal corpo di ballo della Scala e coreografato da Pistoni sulle musiche di Hazon. La Savignano ha portato al successo la sua monaca sin dalla prima e ora ripropone, con Pierin, questo che sem¬

Luoghi citati: Monza, Torino